Su di noi

Il Polispecialistico Leonardo è un moderno ed efficiente studio medico specialistico di Novara in cui si concentrano professionalità, competenze e servizi nel campo dell’odontoiatria e della medicina specialistica e diagnostica.

Apparecchiature e tecniche mediche all’avanguardia sono le caratteristiche che hanno premiato il Poliambulatorio Leonardo con un crescente successo e permettono oggi, di ampliare i servizi, introducendo numerose attività mediche ambulatoriali che vanno dalla medicina estetica alla dermatologia, dall’ecografia alla cardiologia.

L’obiettivo è poter fornire ai clienti una gamma sempre più ampia di servizi medici di qualità, concentrati in un unico luogo, senza i tempi di attesa della sanità pubblica, con l’intenzione di mantenere competitivo il rapporto servizio-costo.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

cardiologia

Cardiologia

ortopedia

Ortopedia

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Polispecialistico Leonardo Novara
VIA FIUME 13, no, Novara 28100
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (1060)

1060 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    D

    Ho fatto la visita col Dott.Armienti ottimo Dottore massima disponibilità e simpatia spiega in modo eccezionale mai trovato un dottore così sicuramente ci ritornerò grazie di tutto ottimo posto grazie Dottore è un grande. E grazie a tutto lo staff. Lo consiglio ottimo ecografia.

     • Dott. Felice Maria Armienti ecografia  • 

    J

    Molto gentile e preciso nelle spiegazioni. Si è reso disponibile ad ulteriori chiarimenti. Ho apprezzato molto

     • Dr. Federico Romanini visita podologica  • 

    S

    Molto ben preparato, disponibile alle spiegazioni del caso, preciso , approfondisce i problemi

     • Dr. Federico Romanini rimozione unghie incarnite  • 

    P

    Mi ha messo subito a mio agio anche se era la prima visita, molto empatica , solare e professionale , ha risposto a tutte le mie domande , la consiglierei

     • Dott.ssa Marta Lovisolo ecografia mammaria bilaterale  • 

    L

    Mi sono trovata molto bene, la dottoressa è stata molto attenta nella visita e nella spiegazione della sintomatologia. Consigliato

     • Dott.ssa Maria Sole Lilleri prima visita reumatologica  • 

    C

    Bellissimo. Puntuale, molto cortese e gentile con il paziente e chiaro nelle spiegazioni sia durante la visita che nella spiegazione del referto.

     • Dr. Giansilvio Marchioro visita urologica  • 

    P

    Consiglio il dr. Ad altri pazienti molto disponibile e preparato in materia.

     • Dott. Cesare Taccani visita ostetrica + ecografia  • 

    I

    Medico empatico e molto preparato. Attento e scrupoloso! Veramente una bella persona!

     • Dott. Felice Maria Armienti Altro  • 

    M

    Top. Medico molto preparato attento ed empatico. Mi ha spiegato tutto con chiarezza, rispondendo in maniera esaustiva ad ogni mia domanda. Mi era stato consigliato ed io lo riconsiglio vivamente.

     • Dott. Felice Maria Armienti ecografia  • 

    A

    Grande professionista, ricco di informazioni e umanità, piena fiducia in lui e nel suo operato.

     • Dott. Felice Maria Armienti ecografia addome completo  • 

Si è verificato un errore, riprova