Clinica La Vialarda

(2 recensioni)
Vedi i dottori

La Clinica “La Vialarda” è una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al gruppo sanitario Policlinico di Monza. Eroga... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Clinica La Vialarda

Via Eriberto Ramella Germanin, 26

13900 , Biella , BI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Clinica “La Vialarda” è una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al gruppo sanitario Policlinico di Monza.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, o day hospital, day surgery), con una dotazione di 85 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
2 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Claudio Irace prima visita neurochirurgica

    Gentile e professionale le spiegazioni sono molto esaurienti e comprensibili mettendo a proprio agio le persone consigliatissimo

  • P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Claudio Irace prima visita neurochirurgica

    Buona esperienza, puntualità e soddisfazione della visita. Il neurochirurgo è una persona molto gentile ,professionale e che sa mettere a proprio agio. Ascolta con attenzione le problematiche del paziente e sa indicare la strada da seguire verso la guarigione con termini non troppo tecnici ma di facile comprensione.

  • Si è verificato un errore, riprova