Clinica La Vialarda

(4 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori Invia messaggio
Mostra numero

La Clinica “La Vialarda” è una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al gruppo sanitario Policlinico di Monza. Eroga... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Clinica La Vialarda

Via Eriberto Ramella Germanin, 26

13900 , Biella , BI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

La Clinica “La Vialarda” è una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione accreditata presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente al gruppo sanitario Policlinico di Monza.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, o day hospital, day surgery), con una dotazione di 85 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti

Punteggio generale

    A
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Claudio Irace visita neurochirurgica di controllo

    Un Dottore molto preparato, professionale, disponibile, e soprattutto Umana. Un consiglio prenotate un’ appuntamento con il DOTTOR IRACE e risolverete i vostri problemi garantito al 101% io le sarò grato a vita!

    S
    Dottore: Dott. Claudio Irace prima visita neurochirurgica

    È da 4 anni che avevo un problema alla schiena, il Dott Riace chiaro mi ha spiegato la situazione x poter ancora gareggiare!!! Sono nelle sue mani e senza scrupoli mi farò operarea Parma , ma sarei andato anche in qualsiasi città!! Grazie

    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Claudio Irace prima visita neurochirurgica

    Gentile e professionale le spiegazioni sono molto esaurienti e comprensibili mettendo a proprio agio le persone consigliatissimo

    P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Claudio Irace prima visita neurochirurgica

    Buona esperienza, puntualità e soddisfazione della visita. Il neurochirurgo è una persona molto gentile ,professionale e che sa mettere a proprio agio. Ascolta con attenzione le problematiche del paziente e sa indicare la strada da seguire verso la guarigione con termini non troppo tecnici ma di facile comprensione.

    Si è verificato un errore, riprova