Vedi i dottori

A Monza in provincia di Monza-Brianza il Policlinico "di Monza" e' una casa di cura privata accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. Risponde ai requisiti della struttura, la tecnonogia e dell'... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Policlinico di Monza

Via Amati N.111

20900 , Monza , MB

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

A Monza in provincia di Monza-Brianza il Policlinico "di Monza" e' una casa di cura privata accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. Risponde ai requisiti della struttura, la tecnonogia e dell'organizzazione generale stabiliti dalla Regione e ha quindi stipulato un contratto con l'ASL del territorio competente per erogare servizi sanitari con i costi a carico del SSN. E' necessaria la documentazione che attesta l'inateguatezza della struttura pubblica per ricoverarsi in questa struttura equiparata, e senza di essa ogni cittadino si accolera' il costo.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Dalila Patrizia Greco

    Chirurgo Generale, Dott.ssa

    • M
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Policlinico di MonzaPrestazione: Altro

      Dovevo risolvere in tempi brevi per ragioni di lavoro un problema di ernia inguinale. La dottoressa greco mi ha visitato e operato in tempi strettissimi, agendo in modo molto professionale , puntuale ed efficiente. Inoltre tutto lo staff si è dimostrato molto cortese. Non pensavo di poter fare tutto così in fretta considerando poi che siamo in agosto. Perfetto

    • G
      Presso: Policlinico di Monza sede di Verano BrianzaPrestazione: visita di chirurgia generale

      Buongiorno , mi presento. Sono Giovanni e pratico CROSSFIT da circa 10 anni . Faccio gare agonistiche . Nei primi giorni del mese di Dicembre , dopo una prima visita , si evinceva una ernia bilaterale e con la dott Greco si è decisi di intervenire . Sono stato operato il 17 Gennaio dalla Dott. Posso dire che abbia fatto un ottimo lavoro . In 3 giorni mi sono rimesso in piedi e sono attivo e presente sia al lavoro che nella vita quotidiana . Grazie dottoressa Greco . Ottimo lavoro!

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Mattia Pizzi

    Chirurgo Generale, Proctologo, Gastroenterologo, Dott.

    • D
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: Policlinico di MonzaPrestazione: visita proctologica

      È la seconda volta che chiedo un consulto è ancora una volta sono uscita dallo studio molto soddisfatta. Lo consiglio a tutti sia per la cortesia e disponibilità che per le competenze in materia.

    • C
      Visita prenotata su MioDottore.it
      Presso: POLICLINICO DI VERANO BRIANZAPrestazione: visita proctologica

      Avevo appuntamento alle ore 16.00
      Mi è stato riferito che il medico alle 15.35 è andato via!
      "Ignorando" il mio appuntamento....

    Leggi tutte le recensioni (38) di questo dottore


  • Daniele Poggio

    Cardiologo, Dr.

    • G

      La mia opinione nei confronti del Dottor Daniele Poggio è davvero ottima in quanto mi ha trasmesso l'impressione di essere molto competente, cortese e attento a quello che il paziente a da dire. Straordinariamente scrupoloso e disponibile, effettua anche gli esami di elettrocardiogramma all'interno del suo studio.


  • Carmen Rusca

    Psicoterapeuta, Psicologo Clinico, Psicologo, Dott.ssa

    • B
      Presso: Studio di Psicoterapia MonzaPrestazione: psicoterapia della depressione

      Non è semplice trovare la giusta "sintonia", ma nella Dott.ssa Rusca sono riuscita ricevere, e continuo a ricevere, professionalità, sensibilità, cordialità, preparazione,, ascolto, incisione e delicatezza nei giusti e diversi momenti delle sedute.. pazienza, scambio di opinioni, precisione e attenzione...
      Mi sono sentita fin dal primo istante a mio agio, dettaglio essenziale per iniziare e soprattutto proseguire un percorso insieme.
      Ho acquisito stima in me stessa e coraggio di vivere per il mio benessere.. arrivo da anni di depressione anche un po grave, e la Dott.ssa è stata preziosissima: mi ha letteralmente salvato la vita..e non sono frasi fatte.
      La sua costanza nel "farmi lottare" e la sua grande volontà nel cercare risposte per dare spiegazioni a ciò che sono ora, hanno reso possibile negli anni un mio radicale miglioramento in ogni ambito dal più semplice al più complesso evento della mia quotidianità.
      Credo che non riuscirò mai a ringraziarla abbastanza per tutti quei traguardi che mi ha permesso di raggiungere, ma penso che i miei sorrisi VERI di oggi forse potrebbero gratificarla anche solo in parte, in risposta ad un cammino arrivo da anni..in totale assenza di luce, voluta da me stessa.
      Non abbiate vergogna o paura di chiederle aiuto, perché come mi insegna la Dott.ssa Rusca, è il primo passo per iniziare a volersi bene, e lei è una professionista, a mio modesto parere, molto preparata e che può concretamente dare il supporto opportuno.
      Ribadisco...Io le devo la vita!

    • D
      Presso: Studio Privato Paderno DugnanoPrestazione: sostegno psicologico

      Mi segue, ormai, da 5 anni.
      Ho avuto altri psicologi prima di lei ma, a differenza di tutti loro, la dottoressa Rusca è senza dubbio la più competente e capace

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore