Poliambulatorio Selice 102
Imola 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Poliambulatorio Selice 102
Via Giuseppe Saragat, Imola 40026Assicurazioni
- Previmedical
- Unisalute
- unipol assicurazioni (unisalute)
Recensioni sui dottori (61)
61 recensioni
Giorgio Vetricini
Visita accuratissima , il Dottore mi ha spiegato tutto nei dettagli come mai era stato fatto ! Lo abbiamo eletto Dottore di famiglia ! Ovviamente sempre meglio stare bene e non avere nulla ma se non è possibile lui è Top Doctor 2025 sempre disponibile ed attento per le emergenze !
PM
Prima visita per mio figlio al ginocchio per LCA, siamo rimasti soddisfatti, molto attento nelle spiegazioni, professionale e disponibile
D.F.
In una visita specialistica a pagamento uno si aspetta un certo trattamento e non delle risposte come se " non passa faccia una risonanza..".. Uno studio senza nessuno strumento per una valutazione più approfondita. Da evitare
Dott. Eugenio Cammisa
Gentile paziente, mi rincresce che non sia rimasto soddisfatto della visita.
Ciononostante nel caso specifico il quadro clinico sfumato, la dinamica atraumatica, la recente insorgenza dei sintomi, in presenza di un'obiettività negativa giustificano un approccio "wait and see". Ho prescritto sintomatici e dato indicazioni sulle attività consentite e da evitare, ho indicato come procedere se non ci fosse stata una remissione completa della sintomatologia in tempi brevi. Nello studio è presente l'ecografo per diagnostica di I livello - nel suo caso tale esame NON è indicato, ho quindi rilasciato prescrizione per un esame di II livello.
Tale informazioni sono state date in maniera accurata durante la visita, mi sarei aspettato che eventuali perplessità mi fossero comunicate contestualmente.
Cordiali saluti
C.R.
Molto professionale , gentile, spiega in modo esaustivo e semplice!
Pensavo di aver fatto una cavolata a cambiare medico per essere più comoda, e invece posso dire che ho fatto un ottima scelta .. per ora grazie 1000... Ci tornerò sicuramente per i controlli ....
Giuseppe
Ottimo dottore nella spiegazione della problematica
Paola Piretti
Medico competente e attento alle esigenze del paziente,
Alessandro
Sono rimasto molto soddisfatto dalla recente visita con il Dottor Cammisa. Lo consiglio vivamente.
Enrica
Chiaro nelle spiegazioni, rassicurante, ha visitato mio figlio in due occasioni, sono soddisfatta del trattamento
Sarracco Sonia
Medico molto ben preparato, gentile e scrupoloso, mi ha dato spiegazioni molto dettagliate ma con parole a me comprensibili. Ha dato anche consigli medici a mia figlia chi mi accompagnava, per una sua patologia. Sono stata molto soddisfatta. Dovrebbe essere di esempio per molti medici.
Giuseppe
Disponibile nel sentire le problematiche e nel dare i chiarimenti, professionale, brillante e chiaro nel spiegare la soluzione consigli.