Su di noi

Il Poliambulatorio Sanitario Noi con Te di Finale Emilia (MO) è un punto di riferimento per la cura e la salute di tutta la comunità locale e non solo. Con una vasta gamma di specializzazioni mediche e un team di medici altamente qualificati, il poliambulatorio offre cure di massima professionalità e competenza. La struttura, in centro storico a Finale Emilia, copre una vasta gamma di ambiti medici, garantendo un approccio completo e integrato alla cura della salute. Dalla chirurgia generale alla cardiologia, dalla dermatologia alla pediatria, ogni aspetto della medicina trova spazio in questo poliambulatorio. Ogni medico presente è scelto con cura e ha una vasta esperienza nella propria specializzazione, garantendo così ai pazienti cure altamente competenti e personalizzate. La professionalità è al centro della mission del Poliambulatorio Avanzato. Ogni membro del team medico si impegna a fornire diagnosi accurate, trattamenti efficaci e un’attenzione particolare alle esigenze individuali dei pazienti. Dall’attrezzatura medica all’avanguardia per gli esami diagnostici all’accesso semplificato alle cartelle cliniche e alle prenotazioni online, tutto è pensato per garantire un’esperienza fluida e conveniente per i pazienti.
Direttore Sanitario della struttura: Dr. Sergio Gambuzzi

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

endocrinologia

Endocrinologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

odontoiatria

Odontoiatria

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio Noi con Te
Via Giacomo Matteotti 1, Finale Emilia 41034
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (577)

577 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    E

    Erika

    Dottore gentilissimo ed estremamente calmo. Molto accurato e professionale. Prima visita assolutamente positiva. Persona molto competente ed empatica. Tornerò sicuramente. Grazie dottore.

     • Dr. Carlo Tassi ecografia addome completo  • 

    M

    Marinella Gavioli

    Il Dott. Carlo Tassi è un ottimo medico, molto attento al paziente e alle sue necessità, svolge il proprio lavoro con grande professionalità, empatia ed umanità. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente.

     • Dr. Carlo Tassi ecografia addome completo  • 

    N

    N.B.

    Il dottor Tassi è una persona squisita, ha fatto a mia madre una ecografia accurata e le ha spiegato esattamente cosa fare per approfondire il suo problema in modo chiaro e tranquillizzandola su quello a cui sarebbe andata incontro. L'attesa prima di entrare è stata molto breve e la ragazza alla reception molto disponibile e competente.

     • Dr. Carlo Tassi ecografia addome completo  • 

    G

    GP

    Dottore disponibile, attento, professionale, dettagliato nella restituzione della visita

     • Dott. Massimiliano Manfredini visita ortopedica  • 

    E

    EG

    Professionalità e competenza e disponibilità nel seguire il paziente nei passi successivi!

     • Dott.ssa Michela Salvatori visita ginecologica + ecografia  • 

    W

    WZ

    Professionalita' e scrupolosita'..
    eccellente ;... rassicurante !

     • Dott.ssa Paola Pini visita dermatologica  • 

    M

    Massimo Magni

    Molto molto soddisfatto.., visita molto dettagliata e scrupolosa, ottime le spiegazioni..

     • Dr. Carlo Tassi ecografia addome completo  • 

    M

    MM

    Un medico splendido: competente, chiaro nella spiegazione, attento, umano e simpatico. Completo.
    Sono stata davvero molto soddisfatta.

     • Dr. Decenzio Bonucchi prima visita nefrologica  • 

    M

    Marangoni lara

    Studio accogliente e una visita attenta e fatta con premura, lo specialista di una vita una garanzia. Ottima recensione.

     • Dott. Roberto Fonso visita oculistica  • 

    R

    Rita Cervellati

    Medico gentile, professionale e molto competente. Durante l’ecografia dell’addome ha svolto l’esame con attenzione, spiegando con chiarezza ogni passaggio e mettendomi subito a mio agio. Puntuale, disponibile e molto scrupoloso. Molto consigliato.

     • Dr. Carlo Tassi ecografia addome completo  • 

Si è verificato un errore, riprova