Poliambulatorio Medico Torre Lasie

Poliambulatorio Medico Torre Lasie

Poliambulatorio

Fisioterapia Altro

Su di noi

Il Poliambulatorio Medico Torre Lasie è presente da dieci anni sul territorio imolese, in precedenza nominata Clinica Mobile nel Mondo e diretta dal celebre Dott. Claudio Marcello Costa.
Siamo altamente specializzati e all’avanguardia nella prestazione di terapie in campo ortopedico, riablitativo, osteopatico, psico somatico e posturale di bambini, adulti, anziani e atleti.
Il Poliambulatorio Medico Torre Lasie è una struttura sanitaria privata non convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale nella quale opera un team di medici e professionisti sanitari di qualità ed esperienza.
Il Poliambulatorio eroga visite specialistiche, esami diagnostici strumentali e terapie riabilitative in tempi rapidi.
La sede è collocata a Imola, vicino al casello autostradale, nella Torre Lasie.
Gli ambienti sono luminosi e climatizzati, gli accessi sono agevoli, ampio parcheggio libero, e la struttura è dotata di ascensore.
Sono disponibili 8 ambulatori e una palestra per la riabilitazione e la rieducazione funzionale.
I nostri professionisti e il nostro personale sono in grado di consigliare il percorso più idoneo alle esigenze del paziente.
Sosteniamo un approccio interdisciplinare alla ricerca della salute del corpo, integrata con il movimento, l’alimentazione, i rapporti interpersonali e il pensiero individuale.
I trattamenti offerti sono organizzati in un ventaglio ampio e diversificato in grado di rispondere alle esigenze di recupero di traumi sportivi, professionali, problemi muscolari e di natura ortopedica e altro ancora.

Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio Medico Torre Lasie
Via Lasie, 10L, Imola 40026