Poliambulatorio La Vela
Imola 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Poliambulatorio La Vela
Recensioni sui dottori (68)
68 recensioni
Denis
Medico professionale, empatico e attento a rispondere a qualsiasi domanda. Molto esperto. Consiglio.
G.G.
Fantastico, mi sono deciso di andare da lui tramite un mio amico. La miglior scelta fatta! Gentile, competente e da anche da mental coach che é quello che mi serviva per ritrovare la scintilla.
Riccardo
molto gentile la dieta funziona perfettamente ottimo nutrizionista
Pp
In 5 mesi mio figlio 17 anni ha perso 20 chili ..ringrazio il dottor de maio per la professionalità e sensibilità!
Ambra
Ho effettuato una prima visita ieri pomeriggio,mi sono trovata molto bene. Il dottore è una persona molto empatica e sa ascoltare le richieste.
Valentina
Bravissimo Dottore, empatico e super disponibile.
È stato bravissimo con mio figlio per questo non smetterò mai di ringraziarlo.
Daniela
Molto attento e cordiale nel colloquio e nelle spiegazioni
Visita approfondita, mi sono sentita proprio presa in carico
Non lo conoscevo ma lo consiglio davvero sinceramente
D.F.
Visita completa accurata e molto attenta, siamo molto soddisfatti
Grazia Crea
Professionalità e grande attenzione ai dettagli durante la visita e nelle spiegazioni verbali
Ilaria
Ho incontrato il Dott. De Maio in un momento della vita in cui avevo bisogno di un intervento deciso e ho trovato in lui la risposta giusta. Serio professionale ma comunque attento alle necessità e difficoltà.