Su di noi

Il Poliambulatorio Favilli nasce dall’esperienza di un imprenditore e dalla volontà di professionisti che hanno cercato di fare della loro specialità un obiettivo comune nel voler seguire il paziente e le sue esigenze.
La massima attenzione dedicata a chi si rivolge al Nostro Poliambulatorio e l’applicazione delle più moderne e innovative tecniche diagnostiche e strumentali fanno parte della filosofia che caratterizza il nostro lavoro.
Importantissimo, per il recupero generale, sarà non solo ascoltare con cura il paziente, in modo da dare un anamnesi puntuale, ma creare tra tutti gli specialisti percorsi di diagnosi e cura interdisciplinari. In particolare abbiamo studiato percorsi mirati alle Malattie Metaboliche e ai Disturbi del comportamento Alimentare, dall’età adolescenziale all’età adulta, attraverso l’interazione diretta tra psicologo, nutrizionista, cardiologo, endocrinologo e, li dove serve, anche il chirurgo generale specializzato in tal senso.
Proprio per questo consideriamo importante, li dove ce ne sia bisogno, la sinergia e la comunicazione anche e soprattutto con il Medico di Medicina Generale.
Il Centro, oltre ad effettuare Ecografie e Visite Specialistiche, si avvale anche di una Sala Operatoria per interventi di piccola Chirurgia, nel massimo rispetto della sicurezza del paziente.
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Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
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Poliambulatorio Favilli
Via Giovanni Favilli 2, Bologna 40141
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Recensioni sui dottori (1840)

1840 recensioni

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    C

    Telefono alla dott.ssa Manola Marini, non avendo il riscontro della prenotazione e pensando di poter avere alcune gentili indicazioni utili a portarle le carte necessarie a circoscrivere il mio problema medico.
    Ella mi risponde scocciata e mi incalza con un atteggiamento costantemente inqualificabile, chiosando infine di parlare con la segretaria lì accanto a lei.
    Resto basito e concludo dicendo alla segretaria che non mi interessa più farmi visitare da una persona con un simile atteggiamento; la segretaria mi spiega con un cerimonioso che la dottoressa "stava visitando"; al che le dico, che se "stava visitando" non doveva rispondere al telefono, e non rispondere in modo così sgarbato. Semplice.
    Non ho mai visto di buon occhio i medici che mentre fanno una cosa (visitare), contemporaneamente ne fanno altre (rispondere al telefono).
    Veramente sgradevole, al di là delle sue capacità che non conosco e non mi permetto di conseguenza di giudicare (ahimè).

     • Dott.ssa Manola Marini prima visita urologica  • 

    Dott.ssa Manola Marini

    Gentile Signor Giannelli,mi rincresce risponderle ma capisco che ahimè devo e non di certo per giustificarmi con lei bensì per proteggere la Nostra Categoria da persone come lei.
    Mi ha chiamato mentre ero in ambulatorio Non a visitare pazienti ma a rispondere ad esami eseguiti giorni prima ,infatti la mia segretaria ,con garbo, le ha detto che ero in Ambulatorio impegnata .Aggiungo ,inoltre ,che le domande da Lei poste non erano di stretta pertinenza medica (non ho ricevuto conferma della prenotazione,è andata a buon fine?che documenti devo portare?..),le ho passato la mia segretaria che avrebbe risposto alle sue domande e avrebbe risolto i suoi problemi ma Lei ha preferito chiuderle il telefono in maniera poco educata e ha gentilmente continuato scrivendo qui le sue rimostranze .Ha giudicato, caro paziente,ahimè Non paziente,senza conoscere la realtà dei fatti,ha tratto le sue conclusioni in maniera superficiale e soprattutto non ha apprezzato che nonostante fossi impegnata (non con pazienti altrimenti con il tipo di lavoro che faccio con quale mano le avrei dovuto rispondere?) Io o chi per me avremmo soddisfatto le sue richieste in quel momento.La auguro di trovare il medico giusto in termini di tempo,corretta comunicazione,competenza,gentilezza,giusti toni e quant'altro lei abbia bisogno.


    S

    Esperienza pessima.
    Mi sono sentita a disagio sin da subito.
    Di poche parole e quelle poche dette, inopportune e non richieste. Non vedevo l’ora terminasse la
    visita per ANDARMENE. Non lo consiglio a nessuno.

     • Dr. Roberto Baldini ecografia addome completo  • 

    Dr. Roberto Baldini

    Se le poche parole erano non richieste, per fortuna che non ne ho dette altre. Visto che l'intrattenimento non è stato entusiasmante, come è stata l'ecografia? Anche se non so chi lei sia, penso sia venuta per quella.


    D

    Blefaroplastica superiore.
    Dopp 45gg dall’operazione, Asimmetria di circa 3mm nella piega della palpebra, tra occhio destro e sinistro.
    Questa asimmetria era, per me, visibile 3gg dopo operazione, ad oggi persiste ancora.
    Dice che si risolverà. Se si risolverà a giugno 2024 cambierò la recensione.

     • Dr. Luigi Izzo Visita di controllo  • 

    C

    Visita di circa 30’ senza una parola.Finita l’ecografia ho dovuto fare delle domande io perché il medico si è limitato a scrivere l’esito.Mancanza di empatia e di comunicazione! Visto che il pagamento ndella prestazione on è affatto basso sono totalmente delusa! Non tornerò mai più e NON lo raccomando a nessuno!

     • Dr. Roberto Baldini ecografia addome completo  • 

    Dr. Roberto Baldini

    Gent. Sig.ra, non so chi lei sia, ma vorrà comunque perdonarmi se non scendo a commentare valutazioni di questo livello; con questo nulla di personale. Quello che mi preme, nel suo caso come in tutte le evenienze, è l'essermi attenuto, nello svolgimento della mia professione, ad un livello qualitativo sufficientemente elevato e, come lei implicitamente ammette, averle fornito una prestazione professionalmente valida. Questo, ovviamente, ha un costo adeguato. Ringraziandola di non onorarmi della sua presenza in futuro, vorrei rassicurarla che, nel caso dovessimo di nuovo incontrarci, avrà a disposizione un professinista pronto a trattarla con la stessa cura e serietà professionale che ho sempre dimostrato. Un cordiale saluto.


    G

    Commenti inopportuni e indelicati sulla fisicità, considerando che si tratta di una ecografia mammaria.

     • Dr. Roberto Baldini ecografia mammaria bilaterale  • 

    Dr. Roberto Baldini

    Gent. Sig.ra, non ho presente nessuna Giulia a cui abbia fatto l'ecografia al seno di recente, né sono riuscito a trovarla negli ultimi due mesi. Non so cosa possa avere detto, ma non voglio comunque mettere in dubbio la sua affermazione. Se fu un commento era sicuramente bonario. Mi lasci solo dire che forse si è trattato di un malinteso e le porgo le mie scuse se involontariamente l'avessi offesa. Mi auguro invece che sia stata soddisfatta dell'ecografia. Cordiali saluti.


    R

    Ho sbagliato. La la dottoressa è preparata,simpatica e sa metterti a tuo agio. Non mi esprimo sulla terapia perché non l'ho ancora iniziata, ma sono sicura che funzionerà R.F.

     • Dott.ssa Manola Marini visita urologica + ecografia  • 

    Comportamento ambiguo.
    Non lo consiglio e mai più ci andrò.
    Bisogna sentirsi a proprio agio quando si effettuano visite mediche e in questo caso c’è stato solo del disagio.
    SCONSIGLIATO! E costi elevati.

     • Dr. Roberto Baldini ecografia addome completo  • 

    Dr. Roberto Baldini

    Nessuno riesce ad accontentare tutti. Le consiglio di trovare di meglio a costi più accessibili (se lo trova mi faccia sapere chi è). Un cordiale saluto.


    Superficiale, poco attenta ai bisogni del paziente.

     • Dott.ssa Elena Morotti prima visita ginecologica  • 

    G

    Momento migliore della visita il rilasciio della certificazione finale.

     • Dott.ssa Manola Marini visita urologica + ecografia  • 

    V

    l’ Approccio è gentile la dottoressa spiega bene il da farsi .mi ha dato la cura e la rivedrò tra un mese .

     • Dott.ssa Manola Marini Visita Urologica  • 

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