Poliambulatorio Ethically

Poliambulatorio Ethically

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Poliambulatorio Ethically
Via 11 Febbraio 25, Vimodrone 20090
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (49)

49 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    D

    Simone l'ho trovato sempre gentile, disponibile e professionale.

     • Dott. Simone Guarnieri fisioterapia  • 

    Dott. Simone Guarnieri

    Grazie molte!


    A

    Seguo da qualche seduta un percorso con Aurora e mi sono trovata bene fin da subito. È gentile nei modi, sempre disponibile e capace di mettermi a mio agio.

     • Dott.ssa Aurora Quaranta colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Aurora Quaranta

    Grazie mille Alessia un piacere!


    P

    Simone è un professionista estremamente competente e una persona molto attenta, disponibile ed empatica. Consigliatissimo!

     • Dott. Simone Guarnieri tecarterapia  • 

    Dott. Simone Guarnieri

    Grazie mille Pasquale, è un piacere essere di aiuto!


    L

    Dottoressa attenta, scrupolosa ed empatica! Spiegazioni chiare e delicatezza di approccio con il paziente!

     • Dott.ssa Tiziana Iori prima visita neurologica  • 

    A

    Ho fatto le sedute con la Dottoressa Quaranta, mi sono trovata davvero bene! Ho lavorato tanto sulla mia capacità di comunicare in maniera assertiva! Ma soprattutto la cosa che mi ha incuriosito di più è stata la tecnica della schema Therapy. La consiglio a tutti!!

     • Dott.ssa Aurora Quaranta consulenza psicologica  • 

    Dott.ssa Aurora Quaranta

    Grazie mille’ è stato un piacere!!!


    F

    Simone una persona eccellente io la prima volta che lo incontro gentile pazientoso

     • Dott. Simone Guarnieri allenamento sportivo  • 

    Dott. Simone Guarnieri

    Grazie Francesca, è un piacere leggere queste parole da parte dei miei pazienti!


    F

    Visita Professionale, fisioterapista preparato e simpatico

     • Dott. Simone Guarnieri fisioterapia  • 

    Dott. Simone Guarnieri

    Ti ringrazio Fabio!


    A

    Ottima visita gentilissimo chiaro nelle parole ho prenotato già per un altra visita e trattamenti

     • Dott. Bussandri Andrea fisiokinesiterapia  • 

    D

    Per me era la prima visita in assoluto con un professionista anche se non sembrava ero molto agitato forse perché ho visto troppi film ed ho la lacrima facile però la dott figurella mi ha messo a mio agio e il primo incontro per me è stato positivo e niente ho un altro appuntamento grazie

     • Dott.ssa Federica Figurella colloquio psicologico  • 

    Dott.ssa Federica Figurella

    Grazie mille per la recensione


    A

    È da qualche mese che sto svolgendo un percorso terapeutico con la Drssa Sesti dopo aver provato altre terapie e devo dire che l'ansia soviale di cui soffrivo prima si sta attenuando grazie agli strumenti da lei forniti. Grazie per avermi cambiato la vita

     • Dott.ssa Jessica Sesti colloquio psicoterapeutico  • 

Si è verificato un errore, riprova