Poliambulatorio Chirurgico Modenese Srl

(12 recensioni)

Il PCM, uno dei più importanti poliambulatori privati a livello nazionale, ha nell’oculistica la propria branca d’eccellenza. I soci fondatori sono stati pionieri nell’uso dei... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Poliambulatorio Chirurgico Modenese Srl

Via Arquà 5

Modena , MO

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il PCM, uno dei più importanti poliambulatori privati a livello nazionale, ha nell’oculistica la propria branca d’eccellenza. I soci fondatori sono stati pionieri nell’uso dei laser ad eccimeri per la correzione della miopia, astigmatismo ed ipermetropia ed hanno sempre investito affinchè il PCm avesse la più evoluta dotazione tecnologica, diagnostica e chirurgica. In linea con questa filosofia il Centro ha appena acquistato il top di gamma dei laser ad oggi disponibili a livello mondiale: il laser Schwind Amaris 1050RS.

 

L’oculistica del PCM, oltre a vantare uno staff medico di grandissima esperienza, offre in un unico centro tutte le tecnologie diagnostiche ed oculistiche necessarie: il chirurgo ha quindi la possibilità di effettuare senza liste d’attesa qualsiasi indagine diagnostica si renda necessaria.

 

Il Poliambulatorio PCM è cresciuto costantemente fino a diventare uno dei principali centri privati di day surgery in Italia, allargando il proprio campo di attività a 16 diverse specialità mediche: dalla ginecologie e ostetricia all’otorinolaringoiatria, dalla chirurgia della mano all’ortopedia, dalla chirurgia plastica alla dermatologia.

Il 2014 è stato l’anno dell’apertura di una nuova sede ambulatoriale, a poca distanza dalla sede storica di via Arquà. Tutto punta a rafforzare nel sentire comune l’idea che Modena sia una delle sedi di elezione dell’eccellenza medica.

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Elias Michael

    Oculista, Dr.

    • M
      Presso: Poliambulatorio Chirurgico Modenese SrlPrestazione: Altro

      Sono stata sottoposta a un intervento laser per la miopia.
      Assolutamente professionale, cortese, puntuale e altamente preciso sia nella cura pre che post intervento !

    • E
      Presso: Poliambulatorio Chirurgico Modenese SrlPrestazione: Altro

      Sono Eleonora, Ho 37 anni e indossavo occhiali dall'età di 1 anno per severa ipermetropia e astigmatismo. Dopo aver convissuto 25 anni con lenti a contatto semirigide, finalmente 9 giorni fa mi sono sottoposta a intervento di femtolaser dal dottor Michael presso PCM. Lo avessi fatto prima!! intervento riuscito alla perfezione. FINALMENTE capisco cosa vuol dire vederci! Nonostante la mia grandissima paura, sono stata rassicurata in ogni passaggio dell'intervento e seguita nel post operatorio con molta cura. il dottore e il suo staff sono a dir poco MERAVIGLIOSI E SUPER DISPONIBILI. Non sarò mai grata abbastanza! La VISTA è un DONO A DIR POCO UNICO!

    Leggi tutte le recensioni (12) di questo dottore


Ricerche correlate