Poliambulatorio Adriatico
Endocrinologia , Sessuologia , Andrologia , Fisioterapia , Altro
Mosciano Sant'Angelo 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Indirizzo
Poliambulatorio Adriatico
Viale Della Pace, 61, Mosciano Sant'AngeloSpecialisti
Recensioni sui dottori (7)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Ilona Maria F.
... Sono stata davvero fortunata ad incontrare lungo il mio cammino il dott. Pier Francesco Eugeni!
Da alcuni anni ero sofferente di mal di schiena ma negli ultimi due il dolore non era più sopportabile, tanto da crearmi forti sofferenze anche sul posto di lavoro.
Ad ottobre 2019 finalmente la svolta: già alla mia prima visita verificava un modo professionale e attento del suo operare. Medico preparatissimo, disponibile, scrupoloso, determinato nonché delle alti doti umane!
Operata con pieno successo il 1-o giugno scorso per artrodesi vertebrale L4 e L5 sono rinata ed a solo un mese dall'intervento mi sento libera dal dolore e cammino finalmente con scioltezza.
A questo punto mi corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente il dott. Eugeni che grazie alla Sua alta competenza mi ha restituito la gioia di vivere.
Pina Marconi
Sono stata operata per spondiloliostesi con sindrome sacroiliaca, oramai un anno fa. Posso affermare che non ho avuto alcuna complicanza, anzi il giorno seguente ero già in piedi e camminavo senza dolori. Non ho dovuto fare alcuna tipologia di fisioterapia. Consiglio vivamente il dottore sia per la sua professionalità e la precisione riscontrata sia nelle varie visite che nell'intervento.
Filomena
Dalla mia esperienza dopo aver avuto per molto tempo dolori alla schiena,mi sono rivolta al dottore che con il suo intervento chirurgico di artrodesi lombare,ha risolto i miei problemi.Un medico professionale e preciso,attento alle problematiche del paziente .Ringrazio il dottore e tutto il suo staff per la loro professionalità e la loro competenza .
Antonella Cardinale
Email verificata
Ho avuto modo di venire a conoscenza del professore attraverso un articolo di giornale che parlava di questo intervento innovativo ifuse l'ho cercato su mio dottore l'ho trovato Sono partita da Salerno per fare questa visita cui ho risposto molto speranza a causa di forti dolori e scosse ad una gamba che ha reso la mia vita abbastanza invalidante, stamattina ho fatto la visita una visita molto accurata e scrupolosa il professore è attento altamente professionale la sua preparazione si denota anche da un porsi in modo sicuro ma anche gentile quella sicurezza propria di chi sa quello che fa e lo fa bene. Fin da subito si è mostrato molto disponibile ma estremamente chiaro..Dovrò affrontare più di un intervento ma non mi sento per niente preoccupata proprio perché mi ha ispirato una profonda fiducia lo consiglio altamente anche solo per chi ha bisogno di una visita chiarificatrice.
Dott. Pier Francesco Eugeni
La ringrazio molto per quanto ha detto di me. Spero di riuscire ad aiutarla al meglio.
mangognamariarosaria83
Email verificata
Decompressione spinale L5 S1-artrodesi vertebrale strumentata.
questo l'intervento a cui mi sono sottoposta il 21 giugno 2018.dal 1997 risale la prima rx.sono arrivata in visita dal dott.Pier Francesco Eugeni con preoccupazione angoscia ed una quotidianità ormai strutturata attorno al dolore,continuo,straziante.la professionalità,la prepazione ed anche la personalità elegante e sicura, hanno saputo conquistare la mia fiducia. Alla dimissione ho sorriso guardando nella borsa toradol cortisone e targin....farmaci che ormai assumevo giornalmente.ad oggi nessun farmaco nessun dolore ed una cicatrice perfetta.
Un ringraziamento scritto a lei dottore.ha scelto una professione importante complessa e faticosa che esercita in modo ineccepibile.
Grazie
Maria Rosaria Mangogna.
topred
Email verificata
Buongiorno, volevo esprimere il mio ringraziamento e il mio parere sull’operato del Prof. Eugeni.
Innanzitutto il prof. è molto attento già dall'apprendimento dei dati e da tutta la valutazione delle problematiche in fase di prima analisi degli esami già fatti.
Quindi si rivela da subito meticoloso e analitico sia sui dati che su eventuali percorsi da seguire.
In oltre prima durante e dopo gli interventi chirurgici è molto disponibile al dialogo, ed è anche mediatico usufruendo delle attuali possibilità dei nostri smartphone per visionare lo stato a step delle ferite e delle zone operate.
In sintesi quindi pienamente soddisfatto delle sue diagnosi e del suo operato sempre attento e calmo in ogni situazione.
Grazie Prof.