
Podo Medical Center
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Il nostro team è formato da due Podologi, un Fisioterapista-Osteopata, un Biologo Nutrizionista e un Psicologo/Psicoterapeuta
Abbiamo a disposizione le più moderne attrezzature in ambito podologico, in particolare utilizziamo un tapis-roulant baropodometrico con la possibilità di effettuare valutazioni dell'appoggio del piede sia in statica che in dinamica ma soprattutto durante la corsa con riprese video.
Vengono effettuate valutazioni nutrizionali con indagine clinica e l'ausilio strumentale della bioimpedenziometria (BIA), per la prescrizione di piani nutrizionali personalizzati.
Da un punto di vista fisioterapico/osteopatico si svolgono valutazioni posturali globali seguite da un piano riabilitativo con trattamenti mirati.
Il nostro psicologo/psicoterapeuta effettua terapia individuali, di coppia e familiari.
La collaborazione tra professionisti è fondamentale per la cura del paziente.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Podo Medical Center
Via F. Corridoni 26/L, Bergamo 24124
Recensioni sui dottori (489)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Valente Maria Addolorata
La visita effettuata è stata eseguita con professionalità, correttezza e con esaurienti spiegazioni circa il problema da curare.
Sergio Geneletti
Professionale, gentile, accoglienza eccellente, spiegazioni dettagliate
MD
Visita iniziata in ritardo nonostante lo studio fosse vuoto, senza nessuna empatia da parte della podologa che era quasi scocciata a rispondere alle domande che le abbiamo posto e sembrava avesse fretta. Non sono stata per niente soddisfatta: la visita è stata molto frettolosa e poco approfondita, durata 10 minuti di cui la maggior parte passati a scrivere al computer senza rivolgerci parola e la richiesta economica è stata di 70 euro. Non consiglio assolutamente.
Dott.ssa Alessandra Cugini
Buonasera signora , mi spiace molto leggere quanto ha scritto. Innanzitutto volevo precisare che l'ho fatta accomodare dopo aver terminato con la paziente precedente massimo 2 o 3 minuti in ritardo. le ho descritto e spiegato più volte il suo problema e le soluzioni da intraprendere, ben oltre i 10 Min di cui parla. Il mio atteggiamento non era assolutamente scocciato, purtroppo quello che il paziente si aspetta che venga fatto e detto non sempre rispecchia la strada da percorrere. Di questo me ne dispiace molto. Mi avrebbe potuto fare qualsiasi ulteriore domanda e le avrei dato le debite risposte come faccio con tutti. Cordialmente
C. R.
Preciso, competente e mi ha spiegato con molta semplicità il problema. Consigliato!
SM
Dottoressa gentilissima, mi ha ricevuta prima dell'orario accordato. Mi ha risolto il problema, dandomi anche spiegazioni su come procedere per il futuro
Andrea A.
Gentilissima e molto
Professionale! Mio figlio di 12 anni che all’inizio era spaventato si è trovato a suo agio.
KK
La Dottoressa è sempre molto attenta ed accurata. Mi sento al sicuro con i suoi consigli. Studio moderno e attrezzato.
Roberto Pozzi
Gentilezza, professionalità e studio molto accogliente!
BB
Visita accurata e intervento preciso e indolore. Tanti utili consigli. Gentilezza e professionalità
A.R.
La dr.ssa Cugini è stata troppo frettolosa e poco empatica: durante la visita, malgrado le avessi esposto che avevo un problema di unghia incarnita ad entrambi gli alluci, me ne ha curato solo uno, dicendomi che l’altro non aveva nulla. Dopo qualche giorno le ho mandato sul cellulare un messaggio dettagliato in cui spiegavo che mi faceva male anche l’alluce che lei non aveva curato e chiedendole se potevamo vederci, ma
non ha mai risposto. Ho provato a chiamarla il giorno successivo, senza successo, cosi ho preso appuntamento da un altro medico.
La dr.ssa Cugini è stata poco empatica e molto frettolosa anche visitando mia mamma, alla quale avrebbe dovuto dedicare il tempo necessario per poter valutare quale potesse essere il vero motivo per cui si era rivolta al lei.
Ma non e’ stato cosi!
Mia mamma ha lo stesso problema e dolore come prima della visita!
I pazienti non sono solo numeri con il simbolo dell’€ davanti!