Su di noi

LA NOSTRA STORIA...
Il nostro Poliambulatorio nasce nel 1994 come una piccola realtà di paese.

Grazie al lavoro di collaborazione tra medici e fisioterapisti la crescita del Centro è subito d’obbligo.

Da oltre 20 anni, grazie alla collaborazione tra fisioterapisti e oltre 30 figure mediche specialistiche, il nostro centro offre programmi riabilitativi che hanno come unico obiettivo la cura ed il recupero funzionale del paziente.

Da qui nasce il nostro motto

IL PAZIENTE AL CENTRO

La struttura è dotata di piscina riabilitativa per trattamenti individuali o di gruppo, palestra per rieducazioni funzionali individuali o di gruppo, un ambulatorio chirurgico, diversi ambulatori specialistici e un ambulatorio di odontoiatria.

Oltre a due ampie sale d’attesa il Centro è fornito anche delle attrezzature necessarie per il trattamento di pazienti con disabilità.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
chirurgia generale

Chirurgia generale

cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

odontoiatria

Odontoiatria

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

fisioterapia

Fisioterapia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Physios Poliambulatorio
Via Chiesa Nord 52, Rovereto sulla Secchia 41016
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2523)

2523 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Questo dottore è un monologhista. Parla solo lui è ha ragione lui e soprattutto non ascolta. Mi ha redarguito sul fatto di aver fatto la mammografia nell anno libero dallo screening dell Asl dopo i 52 anni. Non mi ha dato nessuna cura. Però mi ha detto nel dettaglio come dovevo fare per andare in segreteria a pagare la parcella. 132 euro buttati. Non ritornerei nemmeno se mi visitasse gratis.

     • Dr. Silvio Antonio Marino ecografia senologica  • 

    M

    Zero empatia e comunicazione con il cliente, andando dritto al punto senza nemmeno conoscere un minimo della vita del paziente.

     • Dr. Ivano Argentini ecocardiogramma  • 

    V

    Mi ha messo a disagio e l'ho trovato per niente empatico

     • Dr. Silvio Antonio Marino ecografia senologica  • 

    G

    Sono 25 anni che faccio il controllo annuale dei nei e non mi era mai capitato di essere visitato in modo cosi superficiale e rapido.

     • Dott.ssa Marisa Zanini visita dermatologica + mappatura nei  • 

    F

    Solo chiacchere e un prezzo esagerato proprio da ruba soldi 132€solo per dirti dove andare a risolvere il problema.un poliambulatorio cosi attrezzato e non hanno nulla per la dermatologia.nessuna visita ma un foglio e poche chiacchere.132€vergogna CHIEDETE PRIMA IL PREZZO.

     • Dr. Marco Pignatti visita dermatologica  • 

    Dr. Marco Pignatti

    Gentilissima F.Z. mi dispiace che tu non sia rimasta soddisfatta, ma quasi mai un problema come il tuo viene trattato direttamente durante la visita, che non sono solo chiacchiere ma serve allo specialista per fare la diagnosi, capire se si tratta di una patologia o di un problema estetico e per decidere insieme al paziente la migliore strategia terapeutica.
    Ritengo del resto molto onesto uno specialista che, non avendo a disposizione la tecnologia migliore per il problema del paziente, non esita a indirizzarlo a colleghi che la possiedono, piuttosto che trattarlo con metodiche meno specifiche pur di non perdere il paziente e il guadagno del trattamento.
    Aggiungo, se può essere utile ad altri, che chiamando il centro e parlando direttamente con la reception prima di prenotare una visita, si può venire informati meglio sulle opzioni diagnostiche e terapeutiche a disposizione che non prenotando direttamente online senza specificare il problema.


    I

    Il medico era in ritardo di mezz’ora, questo non sarebbe stato un problema se la visita non fosse stata a dir poco frettolosa e approssimativa.
    Ho pagato il prezzo pieno per non aver ricevuto nessun tipo di trattamento.

     • Dr. Giuseppe Setti rimozione tappi di cerume con lavaggio auricolare  • 

    M

    Non ha ascoltato i mie problemi e sembrava quasi che le dessi fastidio

     • Dott.ssa Marisa Zanini Altro  • 

    B

    La visita a livello fisico non c'è stata, la stessa è avvenuta con un quarto d'ora di ritardo non giustificato, non è stata esauriente nella spiegazione della patologia, ha prescritto una terapia, in 15 minuti circa di visita,197€ !!!!!!!
    Dal trattamento ricevuto e il costo, non mi sento di consigliarlo a nessuno

     • Physios Poliambulatorio  • 

    A

    La comunicazione è inesistente,molto sbrigativo...ho dovuto tornare una seconda volta e mi sono sentita dire che non ho chiesto l esame completo..ma dovrebbe essere il medico nel primo accesso dare informazioni..

     • Hooshang Saad Mohammadi MOC - mineralometria ossea computerizzata  • 

    M

    Ho chiesto aiuto per 2 problemi dermatologici. Tutto bene fino a quando sul secondo problema di vecchia data a un certo punto della visita mi sono sentito davvero a disagio perché sembrava che il problema fossi io e le scelte fatte su un consiglio di un altro dermatologo.
    Non mi è piaciuta una critica diretta a un collega specialista per una diagnosi formulata in passato giudicandolo totalmente incompetente (Che a differenza aveva avuto un lato molto più empatico)
    Ho interrotto la dottoressa prima che erogasse un trattamento a cui non aveva chiesto un consenso esplicito all’utilizzo di azototerapia perché volevo informazioni .Avevo chiesto quali altre opzioni terapeutiche erano possibili e mi è sembrata offesa da questa richiesta.
    Mi aspettavo più ascolto dato che il poliambulatorio si chiama physios “il paziente al centro”
    Mi dispiace anche scrivere una critica perché non sono solito farlo ma è mancata totalmente la parte umana.

     • Dott.ssa Marisa Zanini visita dermatologica  • 

Si è verificato un errore, riprova