Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"
Su di noi
Eroga prestazioni di natura terapeutica e diagnostica sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche e chirurgiche.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"
Recensioni sui dottori (126)
126 recensioni
Poli Gianni
Un dottore speciale: empatico preparato ,antidepressivo consigliatissimo
Gavino
Sorridente ed empatico cosa che usata con gli anziani(mia madre) risulta un'arma vincente. Competente e cordiale, spiega in modo semplice i vari problemi di salute consigliando la terapia farmacologica adatta al tuo caso.
Tiziana L
Puntuale,cordiale e molto simpatico ,mette il paziente a proprio agio .
Massimiliano Sotgiu
Puntuale e professionale come sempre; fa sentire a proprio agio il paziente ed è sempre disponibile a spiegare in parole semplici ciò che per noi risulta essere difficile capire. Assolutamente consigliato
Stefania Satta
Professionista del comparto, lo suggerisco per chiunque ne abbia necessità
G.T.
Appuntamento in perfetto orario, dottore gentile, professionale e molto loquace nelle spiegazioni della mia patologia. Sono molto soddisfatto.
G. A.
Professionale e simpatico, spiegazioni soddisfacenti.
Dott. Giuseppe Mura
Grazie
Giovanni
Puntuale nel riceverti e preciso nelle spiregazioni
Dott. Giuseppe Mura
Grazie
Angelo
Prima visita per nostra madre ottima! Molto a modo ed umano nello svolgimento della stessa, consigliato
Dott. Giuseppe Mura
Grazie
Giuseppe Mudone
Ottima persona ,cordiale, scrupoloso, studio accogliente. Lo consiglio
Dott. Giuseppe Mura
Grazie