Presidio Ospedaliero C.T.O.

Presidio Ospedaliero C.T.O.

Su di noi

L’Ospedale C.T.O. di Iglesias è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) di Carbonia.

Eroga prestazioni di natura diagnostica e terapeutica nelle strutture semplici e complesse di Cardiologia, Chirurgia pediatrica, Fisiatria, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Radiodiagnostica, Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Chirurgia Pediatrica, Diagnostica per Immagini, Medicina interna, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Riabilitazione e Fisioterapia.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Presidio Ospedaliero C.T.O.
Via Cattaneo 52, Iglesias 09016

Recensioni sui dottori (1)

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    Dottoressa di grande spessore, esperta, precisa e scrupolosa. Ha tantissimi anni di esperienza. La consiglio a pieni voti.

     • Marta Boi Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova