Ospedale Villa Chiara
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Villa Chiara
Recensioni sui dottori (4)
4 recensioni
Donatella
Ottimo dottore.
Ho avuto con lui una prima esperienza 30 anni fa e mi risolse il problema... sono felice di averlo ritrovato e di essermi rivolto a lui x nuove patologie che mi assillano. Dottore consigliatissimo.
Dr. Michele Catenacci
é molto bello ritrovare una paziente dopo 30 anni. spero di rivederla tra 30 anni. penso sia il massimo per un medico
S.R
Esperienza e capacità di diagnosi in sintesi un professionista serio
Dr. Michele Catenacci
francamente esagerato, ma la ringrazio perchè è ciò che cerco di fare nel mio lavoro. Non mi dimentico che sono un medico e come tale la diagnosi spetta a me e non ai referti
Patrizia Bacchilega
Il Dottore mette a proprio agio ilpaziente. È molto educato, dimostra empatia e dà fiducia. È gentile e dimostra una buona preparazione.
FV
Il Dr. Akkawi è stato molto professionale e gentile. Mi ha spiegato il problema in maniera chiara e si è mostrato attento e interessato al benessere del paziente.