Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Santa Maria Del Popolo Degli Incurabili

Via Maria Longo, 50

Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

    O
    Dottore: Dr. Alessandro Giamattei

    Qualche anno fa avevo un problema ginecologico e così, su consiglio di un'amica, mi sono rivolta al dottor Giamattei! Nella prima visita mi sono sentita immediatmaente a mio agio e mi sono trovata bene anche negli incontri successivi. E' davvero rassicurante e soprattutto disponibile ed infatti risponde a messaggi e telefonate e segue la cura con scrupolo!


    G
    Dottore: Dr. Alessandro Giamattei

    La prima volta sono andata dal dottore Giamattei 2 anni fa. Mi sono rivolta a lui perche' avevo un problema e un'amica me l'ha consigliato. Devo dirvi che mi sono sentta a mio agio sin dalla prima visita. Il dottore e' molto professionale e competente, mi ha curato con farmaci tradizionali e naturali. Penso che il dottore sia molto disponibile e generalmente molto bravo


    G
    Dottore: Dr. Alessandro Giamattei

    Sono ormai diversi anni che sono paziente del dottor Giammattei e non potrebbe essere altrimenti vista la professionalità, la delicatezza e la capacità del dottore di mettermi a mio agio. Il dottore mi ha sempre curato con metodologie tradizionali ma anche con rimedi naturali, cosa che ho apprezzato veramente tanto.


    A
    Dottore: Dr. Alessandro Giamattei

    Di persone così in giro se ne vedono davvero poche. Mi ha levato un carcinoma squamocellulare nel collo dell'utero sei anni fa. Se ora sono viva e in buona salute è solo grazie a lui.


    L
    Dottore: Dr. Alessandro Giamattei

    Il dott.Giamattei mi ha salvato la vita. Mi ha asportato un cattivo carcinoma squamocellulare dal collo dell'utero a pochi mm dalle vie linfatiche. Sono stata assistita con grande cura e professionalità. E la sua grande umanità ha reso tutto più facile. GRAZIE, dott.Giamattei!


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate