Ospedale Santa Maria Annunziata
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Santa Maria Annunziata
Recensioni sui dottori (136)
136 recensioni
Silvia P.
Medico estremamente educato che dopo aver raccolto la mia anamnesi ha esordito con una frase di estremo valore: “la ascolto”! Oltre all’ eccellente ascolto attivo, il dott. Galli mi ha visitata con scrupolosità, fornendomi informazioni ed indicazioni chiare. Visto il tipo di visita, ho apprezzato moltissimo la professionalità e l’umanità
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto per il tempo che ha dedicato a scrivere questa bella opinione positiva sul mio operato. Un caro saluto
A.N.
Molto gentile e spiegazione con termini semplici ottimo.
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto per aver espresso la sua opinione positiva. Saluti
Luciana P.
Ho incontrato il Dott. Galli per una prima visita, in un momento per me non semplice. Ho apprezzato non solo la chiarezza e la professionalità, ma anche la gentilezza con cui mi ha ascoltata e accolta. Ho trovato un medico capace non solo di spiegare con chiarezza, ma anche di trasmettere calma e fiducia con uno sguardo, un tono di voce, un ascolto sincero. Grazie di cuore Dott. Galli
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto per il gentile riscontro
Ida
Molto professionale mi ha messo subito a mio agio e con spiegazioni molto chiare .
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto signora Ida
Paola G.
Molto soddisfatta per la visita del Dott.Galli e dei tempi di intervento che dovrebbero essere veloci presso la struttura ospedaliera che sembra davvero ben organizzata.
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto per l'impressione positiva che ha condiviso
Francesca Freschi
Dopo una accurata e chiara prima visita sono stata operata di nodulectomia dal dott. Galli, professionista serio e preparato. Mi sono fidata immediatamente, perché oltre a spiegare in dettaglio l intervento a cui mi sono sottoposta, il dott Galli è molto empatico, entra in relazione coi pazienti, ha un approccio umano e sensibile. Grazie dott Galli!
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio davvero molto signora Francesca per il riscontro positivo sul mio operato. Un caro saluto
Paola Grignoli
Persona Gentile e preparata che spiegare chiaramente le cose in modo che anche noi pazienti possiamo capire
Dott. Lorenzo Galli
La ringrazio molto signora Paola per il gentile riscontro positivo
Giada
Il Dottor Lorenzo Galli è professionale, accogliente e mette a proprio agio! Visita accuratamente, spiegando dettagliatamente ogni passaggio dell’esame obiettivo! Lo ringrazio per la sua chiarezza e cordialità!
Dott. Lorenzo Galli
Mille grazie per la sua opinione positiva sul mio operato. Un saluto
YANG HAIHUA
Molto professionale e paziente, un medico davvero eccellente.
Letizia Martini
Ad integrazione della mia precedente recensione, avviso che la visita di 10 minuti (compreso inserimento dei miei dati) è costata 150 euro
Dott. Lorenzo Galli
Gentile signora Letizia, mi permetto di rispondere alla sua recensione per questioni di chiarezza, dato che ci troviamo su un profilo pubblico di un professionista sanitario e non su un portale per acquisti online. Premetto che Lei ha liberamente scelto di prenotare una visita clinica con me ben sapendo di dover sostenere un costo, trattandosi di una prestazione libero-professionale intramoenia (fuori dal mio orario di servizio), pur potendo prenotare una visita ordinaria che richiedesse il solo pagamento del Ticket sanitario, data l'assenza di urgenza. Nella struttura da me diretta i tempi medi di erogazione di una visita clinica tramite prenotazione CUP è di 24 giorni per una visita ordinaria e di 5 giorni per una visita a motivazione oncologica.
Detto questo, confermo che la sua visita è stata di breve durata, dato che non ho riscontrato, dopo raccolta dei dati anamnestici e dopo valutazione clinica, nessun riferimento che portasse ad un sospetto oncologico o a necessità di approfondimenti strumentali. A riguardo le illustro che il completamento ecografico non è ritenuto utile dalla comunità scientifica dato l'elevato rischio di riscontri falso-positivi; avessi rilevato un sospetto clinico anche lieve sarebbe stata mia premura inviarla ad eseguire gli approfondimenti strumentali idonei da effettuare con un medico specialista in radiodiagnostica, l'unico autorizzato per legge ad emettere un referto riconosciuto.
Per quanto poi concerne il suo commento tra il rapporto durata della visita e onorario le ricordo che le visite mediche non sono tariffate in base alla durata ma al tipo di prestazione erogata. Inoltre le ricordo che l'onorario non viene trasmesso al professionista ma all'Azienda Sanitaria della quale è dipendente, la quale ripartirà la giusta quota dopo tassazioni e trattenute aziendali.
Le ricordo infine che i commenti lasciati su un profilo pubblico professionale hanno un peso importante, ma possono avere anche conseguenze legali per ci li scrive, se non adeguati, lesivi e non costruttivi.
Le porgo i miei migliori saluti