Ospedale Privato Domus Nova S.p.a.

(3 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori Invia messaggio
Mostra numero

L'Ospedale Privato Domus Nova è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito a Ravenna. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma amb... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Privato Domus Nova S.p.a.

Via Pavirani 44

48100 , Ravenna , RA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale Privato Domus Nova è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sito a Ravenna.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in 31 branche specialistiche tra medicina, chirurgia e riabilitazione. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini, di un poliambulatorio odontoiatrico e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    N
    Dottore: Dott. Massimo Paganelli visita ortopedica

    il bravissimo Dott. Massimo Paganelli mi ha operato alla spalla sx di protesi inversa ,l'undici di febbraio alla Domus Nova di Ravenna e, devo ringraziare per primo il Dott. Paganelli per l'ottimo intervento riuscito e tutto lo staff al seguito e infermieri molto professionali e gentili , grazie a tutti voi.


    C
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Massimo Paganelli visita ortopedica

    In data di 17/07/2020 sono stata ricoverata con diagnosi di Rottura cuffia dei rotatori spalla destra. Vi ringrazio moltissimo e passato più di un anno e sto benissimo , ho continuato la vita come niente fosse.. Grazie sono poche parole.


    L
    Dottore: Dott. Massimo Paganelli visita ortopedica

    Sono stat operata dal Dottor Paganelli, poi ha seguito periodicamente la riabilitazione dando indicazioni al fisioterapista.
    Lo consiglio per la Sua professionalità e gentilezza.


    Si è verificato un errore, riprova