Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Prestazioni disponibili

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Su di noi

L’Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) provinciale.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità ricettiva di oltre 600 posti letto nelle unità operative di Allergologia e Immunologia Clinica, Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiochirurgia, Cardiologia ed Utic, Cardiologia Interventistica ed Emodinamica, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia Toracica, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia, Farmacia, Fisica Sanitaria, Genetica Medica, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, I° Gruppo Operatorio, Malattie Infettive, Medicina e Chirurgia D'accettazione e D'urgenza, Medicina Generale, Medicina Nucleare, Microbiologia e Virologia, Nefrologia e Dialisi, Neonatologia Nido Utin, Neurochirurgia, Neurologia, Neuroradiologia, Odontostomatologia-U.O.S. Della Chirurgia Generale, Oftalmologia, Onco-ematologia Pediatrica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica (Laboratorio Analisi), Pediatria, Pneumologia, Psichiatria, Radiologia, Radioterapia Oncologica, Urologia.

Ad esso è collegato l'Ospedale Galateo - San Cesario.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Leggi di più

Indirizzo

Ospedale "Vito Fazzi"
Piazza Filippo Muratore, Lecce 73100
Ospedale "Vito Fazzi" logo

Specialisti

Recensioni sui dottori (52)

Punteggio generale

    A
    Profilo verificato
    Dr. Michele Arigliani valutazione audiologica

    Un dottore molto educato e esperto nel settore, spiega le procedure da prendere per cure o interventi in modo molto dettagliato. Consiglio visita con dottore Michele arigliani.

    D
    Dr. Michele Arigliani otomicroscopia

    Ringrazio il dr. Arigliani, lo conosciuto per caso lavorando qui in zona , da 2 settimane non riuscivo a dormire per colpa del orecchio, sono stato ricoverato anche al Ospedale Molinette di Torino ma nulla tutto peggiorato , finché non ho conosciuto il Dr.Arigliani lui è riuscito in 24 h a togliermi l'infrazione dove gli altri in 2 settimane non sono riusciti .
    Grazie di cuore Dr.

    M
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott. Nicola Di Renzo visita ematologica di controllo

    Ci siamo trovati benissimo trattati stupendamente e in maniera egregia

    L
    Dr. Michele Arigliani prima visita otorinolaringoiatrica

    Dottore super, ti mette a tuo agio ed è molto competente!

    M
    Dr. Michele Arigliani polisonnografia

    Professionista del suo settore con moltissima esperienza, molto cordiale e educato, puntuale negli appuntamenti, spiega le procedure da prendere per cure o interventi in modo molto dettagliato. Consiglio visita con dottore Michele arigliani

    R
    Profilo verificato
    Dott. Nicola Di Renzo Visita Ematologica

    Professore molto cortese e competente. Ha subito identificato il problema.

    L
    Dr. Michele Arigliani Altro

    Bravo , serio , e soprattutto professionale e preparato. Molto disponibile e cordiale !
    Grazie.

    R
    Dr. Michele Arigliani prima visita otorinolaringoiatrica

    Così dovrebbero essere i medici ,come il dott.Arigliani. Ha centrato subito il mio problema ed in pochi giorni mi ha fatto "rivivere" indicandomi poche cose da fare ma essenziali (ero stato visto da un 'altro medico con prognosi funeste),mentre fin dal primo incontro con il dott.Arigliani sono stato messo subito a mio agio e dopo 15 gg di terapia e alcuni movimenti da lui consigliatomi ho ripreso le funzioni uditive che avevo perso quasi del tutto. GRAZIE DOTT.MICHELE ARIGLIANI...sempre disponibile anche telefonicamente

    F
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott. Nicola Di Renzo Visita Ematologica

    Dottore meraviglioso, preparatissimo, gentile e potrei aggiungere tantissimi altri aggettivi ma credo che già tutti quelli che lo hanno incontrato possono dire lo stesso e non di più! Mi ha messa subito a mio agio quando ha visto che ero molto preoccupata. Non ho atteso molto, anche le persone attorno al dottore sono state gentilissime e disponibili.

    R
    Profilo verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dott. Nicola Di Renzo Visita Ematologica

    Dottore bravo e professionale poi non lo scopro certo io è il direttore di ematologia,ma è sopratutto una buona persona gentile.

    Si è verificato un errore, riprova