Ospedale Israelitico
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
A Roma vanta una tradizione di oltre 400 anni, a partire dalla prima Opera Pia ebraica del 1600, istituita per la cura della popolazione ebraica reclusa nel ghetto.
Dispone di una vasta offerta di prestazioni specialistiche diagnostiche e terapeutiche condotte da personale altamente competente e con strumentazioni all'avanguardia.
La sua capacità ricettiva in fase di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) ammonta a 128 posti letto.
Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzi (2)
Ospedale Israelitico
Ospedale Israelitico
Recensioni sui dottori (663)
663 recensioni
Gianna m.
Visita otorino per mio figlio durata esattamente tre minuti guardato orecchie e stop cura anche costosa ora finita e il problema è rimasto non credo che ci si comporti così
Ciccioni
Avevo app.to oggi 02.5 alle ore 13.15, faccio accettazione della vista al CUP alle 13.00, mi reco per la visita alla stanza 13, ed attendo fuori la stanza, perché non c'era nessuno. Dopo circa dieci minuti, non vedendo nessuno e nessun foglio attaccato alla porta chiedo ad un' infermiera, che mi dice che il dottore se ne andato via. Quindi il mio appuntamento è saltato a causa se dottore che non ha controllato che aveva ancora un paziente da visitare. Preciso che sono arrivata davanti la stanza 13 alle 13.05 dieci minuti prima della visita, quindi non ero assolutamente in ritardo. Non c'era nessuno altro medico che potesse sostituire il dottore andato via quindi ho dovuto farmi restituire i soldi che avevo pagato per la visita, alle casse. Esperienza molto negativa. Medico non efficiente.
HT
Mi dispiace dare questa recensione perché la mia prima impressione della dottoressa era positiva. Ho fatto una visita presso l’ospedale israelitico con la dottoressa. Dopo la visita ho ricevuto l’indicazione di eseguire urino coltura e mandare via mail i risultati alla dottoressa per ricevere da lei una cura. Tuttavia nessuno ha mai risposto alla mail e dopo diverse chiamate, attese, richiamate per cercare di rintracciare la dottoressa, con sintomi in continuo peggioramento, mi trovo costretta a rivolgermi ad un altra ginecologa. Nel provare a contattare la dottoressa mi è stato suggerito di rivolgermi ad un pronto soccorso per la cura. Mi chiedo quale sia il senso di aver fatto e pagato una visita con una professionista se poi mi devo rivolgere altrove. Quindi purtroppo un esperienza frustrante e assolutamente negativa!
Dott.ssa Bruna Coen
Gentile Signora HT,
nel momento in cui un problema richiede una terapia , è necessario recarsi di persona per avere una prescrizione e una spiegazione.
La mail del Percorso Donna serve per comunicazioni urgenti e non per sostituire una consultazione che è necessario fornire di persona e che comunque offro gratuitamente ,come quella della lettura di esami e relativa eventuale terapia.l
Edoardo
Sono stato più in sala di attesa che dentro a fare la visita .
E’ stato più tempo al telefono che a fare anamnesi sul paziente che aveva davanti cioè me .
Pochissima professionalità .
Prof. Luca Serra
Siamo spiacenti dell’accaduto. Quel giorno il dottore ha avuto diverse emergenze.
Qualora lo desiderasse è disponibile per altra visita.
Francesca Paolessi
La visita non ci è stata proprio perché non sapevano se c era la dottoressa e perché nel pomeriggio è solo privato e non era specificato quando ho preso appuntamento online. Si sono anche meravigliate perché non sapevano che si potesse prendere appuntamento online.
Gagliardi
Totale mancanza di empatia e attenzione alle mie preoccupazioni. Mi sono sentito trattato con freddezza, senza ricevere spiegazioni chiare sulle mie condizioni o sulle procedure suggerite. La comunicazione è stata scarsa e poco chiara, lasciandomi con più dubbi che risposte. Mi aspettavo un approccio più umano e professionale.
Carla
Sono stata all appuntamento, ho pagato troppo per una visita di venti minuti di cui dieci passati al telefono , una comunicazione ai limiti , senza empatia, lasciate perdere.
I.M
contattato in seguito di recensioni super positive , purtroppo non posso confermare altrettanto , Visita pagata in privato viene svolta in forte ritardo , medico sempre al telefono con altri utenti , completa mancanza di empatia , mi ha liquidato senza dovute spiegazioni , visibilmente scocciato di aver fatto la visita che ha durato si e no 10 minuti ; sulla base della mia esperienza non consiglio
Dr. Alessio Manciameli
Buona sera, le critiche, quando costruttive, sono sempre gradite ed aiutano a migliorarsi. Nel caso specifico tuttavia, mi stupisco per alcuni punti come il ritardo e lo stare a telefono, perchè non è proprio mio costume a meno di reali esigenze lavorative; Voglia quindi indicarmi quando è venuto in visita cosi verificherò questi punti. La mancanza di empatia, beh, quella è opinabile e dipende dal reciproco porsi... Le auguro di trovare le risposte che cerca, io resto a disposizione-Alessio
Pietro
Prenoto la visita ortopedica
per il giorno 6/3/2022 alle 18:10
Mi arriva L email di conferma, il messaggio di conferma! Arrivo in ospedale alle 17:30 ma la mia prenotazione è inesistente…viene chiamato il dottore per cercare di risolvere o magari posticipare la visita…mi viene detto che non è la giornata giusta!!
Dr. Alberto Maria Bonifazi
Buonasera, lunedì pomeriggio ho avuto un’emergenza in sala operatoria ma comunque ho visitato normalmente.non ho ricevuto nessuna telefonata e ho iniziato a visitare alle 17:45. Se ha avuto problemi di prenotazione con il backoffice dell’ospedale, non è questo nè il modo nè posto per lamentarsi di problemi non riguardanti la mia persona nè tantomeno la mia professionalità. Inoltre, visto che non so nemmeno chi sia, perché non l’ho mai vista, la invito ad eliminare questo commento falso e fuori luogo. Grazie.
A R
Scortese, ritardatario, disponibilità scarsissima, empatia assente e favoritismi nei confronti di conoscenti senza appuntamento