Ospedale di Lentini

Ospedale di Lentini

Ospedale a gestione diretta

Ginecologia

1 recensione

Su di noi

Il nuovo ospedale di Lentini, inaugurato nel 2011, è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Provinciale (A.S.P.) 8 di Siracusa.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Medicina Interna, Chirurgia Generale, Ostetricia E Ginecologia, Pediatria, Ortopedia E Traumatologia, Geriatria, Cardiologia E Utic, Patologia Clinica, Anestesia E Rianimazione, Radiodiagnostica, Medicina Trasfusionale, Farmacia , Medicina E Chirurgia, D'urgenza E Accettazione (PRONTO Soccorso), Gastroenterologia, Servizio Thalassemia, Lungodegenza Medica, Rianimazione, Spdc, Medicina Fisica E Riabilitazione, Nefrologia E Dialisi.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Ospedale di Lentini
Contrada Colle Roggio, Lentini 96016

Recensioni sui dottori (1)

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni

    Bravissima e molto disponibile, la consiglio a tutte!
    Molto attenta ad ogni aspetto, è competente e si aggiorna di continuo

     • Dr. Emanuela Sampugnaro  • 

Si è verificato un errore, riprova