Ospedale "Degli Infermi" Faenza

(1 recensione)
Vedi i dottori

L'Ospedale "Degli Infermi" di Faenza rientra dal 2014 nell'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna (A.U.S.L. della Romagna) la quale ingloba le precedenti separate strutture e i servizi delle A.U... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale "Degli Infermi" Faenza

Viale Stradone, 9

48018 , Faenza , RA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale "Degli Infermi" di Faenza rientra dal 2014 nell'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna (A.U.S.L. della Romagna) la quale ingloba le precedenti separate strutture e i servizi delle A.U.S.L. di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.

L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia.

A tali servizi si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione), per telefono, al numero verde indicato sul sito aziendale o in farmacia, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Pasquale Iadicicco

    Otorino, Dr.

    • S
      Visita prenotata su MioDottore.it

      Competente, preparato, preciso, accurato, professionale, disponibile e gentilissimo. Anche spiritoso.


Ricerche correlate