
Ospedale Classificato "Villa Salus"
Venezia 1 indirizzo
Su di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.
Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
L'accesso all'attività ambulatoriale convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) nella Azienda U.S.L. di riferimento, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale o per telefono. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Classificato "Villa Salus"
Via Terraglio, 114, Venezia 30174
Recensioni sui dottori (34)
34 recensioni
Alessandro
molto brava e ha capito immediatamente il problema
per la mia esperienza posso solo consigliare vivamente
M. T.
Prenoto una visita a pagamento a Villa Salus (Mestre) perché il dottore mi era stato consigliato da un amico appena operato, e da una collega, riconoscendone entrambi la bravura. Il 4 luglio 2024
Entro in ambulatorio e il dottore a stento saluta, non parla, non mi guarda nemmeno. Gli dico che sono qui per un alluce valgo al piede sinistro. Riferisco che ho i referti del Rx con peso ma non ancora il dischetto con le immagini. Supponente e sdegnato mi dice che lui non legge i referti... di un medico radiologo, per più volte!
Ho fatto la visita e mi ha confermato che devo operarmi ma sono rimasta sconvolta anzi indignata dalla maleducazione e poca attenzione di questo dottore. E ho pagato anche 122 euro per i 15 minuti in cui gli ho tirato io fuori le cose da dire! Last but not least, mi fa vedere al PC i tipi di alluce valgo e vedo un tablet semi nascosto da cui stava seguendo la partita di Wimbledon! Dovrei fare un esposto al suo direttore...
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Monica
Sono stata oggi dalla dottoressa per stimolo continuo e minzione frequente. Un semplice urologo non andava bene per me. Lei è esperta di pavimento pelvico. Ho ricevuto spiegazioni semplici per spiegare il mio problema , persona calma e tranquilla che ti mette a tuo agio. Sono soddisfatta della visita.
M C.
La mia esperienza è stata negativa purtroppo, avevo tante aspettative, ma ...mi ha detto di rifare esami urine farli vedere al medico di base, poi semmai se ematuria persiste fare una eco ai reni.alla mia richiesta di darmi mail dove mandare esiti, ha ripetuto di mistrarli al cura te. Dice di sentire il ginex gli altri disturbi...x 178.00 euro direi un po troppo veloce e poco esaustiva...promuove bene però l'uso del laser nel suo ambulatorio. Sono davvero delusa, credevo davvero mi desse qche cura da fare o consiglio, invece zero, a parte rifare esami urine e se positive fare eco add inferiore e citologie urinarie x 3 gg.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Giorgia Bergamo
Per me è il migliore! e lasciare perdere le giornate storte (che a turno abbiamo tutti). È un professionista con un bagaglio che fa certamente la differenza, che dal 2019 mi segue dandomi la massima disponibilità e i migliori consigli. Per la prima volta, sul quel lettino ostico, mi sono sentita al sicuro e non a disagio.
A.A
Finalmente una dottoressa che capisce la problematica della vulvodinia. Dopo tante visite finalmente trovo un medico che capisce le problematiche, empatica, professionale, aggiornata, precisa. La consiglio assolutamente.
Greta
La Dottoressa é gentilissima e molto paziente. Grazie alla sua professionalità ed esperienza, la terapia prescrittami e le sue indicazioni mi stanno aiutando in modo effettivo ed efficace!
Camilla
Dottoressa bravissima, dolce e paziente nelle spiegazioni. L’unica ad aver capito finalmente il mio problema.
Giulia
Un dottore così maleducato e così pretenzioso non l’ho mai visto in vita mia. Ti visita senza gel, decide lui se hai male e se reclami prendi pure parole. Arrogante e si crede Dio in terra. Mi ha messo ancora più dubbio sulla mia salute invece di darmi delle risposte. Sconsiglio assolutamente
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Paola B.
Dopo aver a lungo provato a capire quale fosse il mio problema senza successo, la dottoressa ne ha prontamente individuato la causa. Molto chiara nelle spiegazioni e meticolosa nell'illustrare la cura necessaria.
Non solo cordiale e disponibile, ma anche aggiornata sulle ultime ricerche nel settore e relativi rimedi.