Ospedale Classificato "Villa Salus"

(6 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

Villa Salus è un istituto clinico privato gestito dalla Congregazione delle Suore Mantellate Serve di Maria di Pistoia, accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.). Eroga prestazion... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale Classificato "Villa Salus"

Via Terraglio, 114

30174 , Venezia , VE

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Villa Salus è un istituto clinico privato gestito dalla Congregazione delle Suore Mantellate Serve di Maria di Pistoia, accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini e di un laboratorio analisi.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso all'attività ambulatoriale convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso gli appositi sportelli del Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) nella Azienda U.S.L. di riferimento, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale o per telefono. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di solvenza.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale classificato o assimilato

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari riabilitazione del pavimento pelvico

    Dopo un anno di visite ginecologiche senza successo ,La Dottoressa è riuscita a capire subito il problema è riconoscere la causa del mio malessere . Molto empatica e disponibile


    T
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari visita uroginecologica

    Medico molto disponibile e puntuale. Dettagliata nella spiegazione circa risoluzione della problematica. Lo studio è attrezzato di ogni necessità.


    R
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari prima visita urologica

    Dottoressa molto gentile e disponibile, sempre puntuale. Io mi sono trovata benissimo e la consiglio vivamente a chi ha problemi che riguardano il suo ambito. Grazie Dottoressa


    D
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari visita urologica di controllo

    È più di un anno che la dottoressa mi segue nel mio percorso diagnostico terapeutica di VILVODINIA. E’ per me un aiuto prezioso, con la sua preparazione e la sua empatia mi sta aiutando a gestire sintomi e terapia.
    Disponibile, puntuale anche con la mascherina ha sempre un sorriso rassicurante con il quale ti dice che è lì con te e che vuole il meglio per te. Consigliatissima


    L
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari riabilitazione del pavimento pelvico

    Persona meravigliosa. Mi ha cambiato la vita. La diagnosi di vulvodinia e le cure e terapie a seguito mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia vita. Ci vorrà tempo ma ho trovato finalmente qualcuno di competente e spero che in molti la contattino se pensano di avere questo problema. Non è nella vostra testa, non siete pazze. Lei vi ascolterà !


    G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott.ssa Valentina Pecorari

    Dottoressa attenta alle problematiche personali sia in fase di ascolto che durante la visita, esaustiva nelle spiegazioni e concreta per quanto riguarda la soluzione del problema.


    Si è verificato un errore, riprova