Ospedale Civile “Santa Maria Della Misericordia"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Indirizzo
Ospedale Civile “Santa Maria Della Misericordia"
Viale Tre Martiri, 140, RovigoSpecialisti
Recensioni sui dottori (5)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Francesco Clementi
Buon giorno, Lunedì 6/05 scorso sono stato operato dal prof. Ferraresi e dalla dott.ssa Basso, per un neurinoma del plesso brachiale sx in C8,
Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff non solo per la grande professionalità e la riuscita dell'intervento, ma l'umanità, la cortesia, e la pazienza ricevute anche dal personale di reparto.
già a poche ore dall' intervento sono riuscito a fare dei movimenti che per anni mi erano impossibili o a volte molto dolorosi sia del braccio sx che della mano.
GRAZIE DI CUORE,
Pietro Burzotta
Sono stato operato a inizio aprile per la rimozione di un piccolo neurinoma al tricipite sinistro. Intervento perfettamente riuscito.
Professionista competente, sicuro. Consigliatissimo!
Adeguata anche la struttura ospedaliera e il personale durante il ricovero
Danila Lami
Buonasera,
Sono stata operata dal prof.Ferraresi pochi giorni fa per una neoformazione in regione sopraclaveare destra di probabile pertinenza di neurinoma.
Non finirò mai di ringraziare il professore e tutto lo staff non solo per la professionalità indiscutibile nella riuscita dell'intervento abbastanza complesso ma anche per l' umanità e la cortesia .
Anche se abbastanza fresca d' intervento ,riesco a fare dei movimenti che per mesi mi erano impossibili o quanto meno dolorosi.
GRAZIE!
Riccardo Bacciarelli
Email verificata
Salve, il giorno 13/09/2017 presso l'Ospedale S.M della Misericordia di Rovigo ho subito un'intervento di Drez otomia cervicale, dovuta ad un'incidente subito nel 2012 che mi ha causato l'avulsione totale dei nervi del plesso brachiale, con plegia dell'arto superiore sx. Ero continuamente afflitto da scosse eletttriche, morsi improvvisi che mi rendevano la vita impossibile. Devo dire che avevo timore nell'affrontare questo tipo di intervento, ma in sede di visita il Dott. Ferraresi mi ha tranquillizzato dicendomi che il rischio era pressoché nullo. Ringrazio il Dott.Ferraresi e la sua equipe perchè con questo intervento ho, a distanza di 10 giorni, risolto il problema, avendo solamente qualche doloretto sporadico ma sopportabile
cinzia.tartarolo
Email verificata
Dopo la visita del gennaio scorso, il 31 agosto sono stata operata per un neurinoma al mediale del braccio sn dal dottor Ferraresi. L'intervento è riuscito e posso dire che ho notato una grande professionalità e umanità nel dottore: sicuro e scrupoloso, mi ha dato l'impressione che abbia trasmesso queste doti a tutto il suo staff, alimentando così un clima di vera fiducia.
Barga 10/09/2017
Cinzia Tartarolo