Ospedale Civile Di Pescara
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale Civile Di Pescara
Recensioni sui dottori (121)
121 recensioni
Isabella
Professionale, attento, puntuale nell'orario della visita, disponibile, esaustivo nelle spiegazioni. Consiglio
Pierluigi Centorame
Professionista attento, competente, comprensivo, disponibile, accogliente. Consigliato.
C.L.
Sono andata dal dott. Guarino per la rimozione del tappo di cerume a mia figlia di 6 anni. Cordiale, calmo ed efficiente. Ha spiegato tutto alla bambina che nonostante il timore della rimozione si è sentita a proprio agio col dottore. Bravissimo, anche con i bambini.
FP
Un professionista molto molto disponibile e preparato
Enrico
Non sono molto bravo a recensire ma posso dirvi che sono rimasto davvero soddisfatto e posso consigliarlo tranquillamente
Rocco
Specialista del suo lavoro, educato, spiega al paziente come interviene e il tipo di visita che effettua e dà anche un attenta spiegazione sul referto
Lara
Non discuto la sua esperienza, gentilezza e professionalità, ma la visita è stata affrettata e il mio problema, la disfonia è lì, come prima di andare. Pensavo di portare a casa una soluzione, un consiglio, ma non è stato così.
Dr. Pierre Guarino
Gentile Paziente, sono desolato che abbia percepito una superficialità da parte mia. Chi mi conosce, sa che visito tutti i Pazienti con la stessa scrupolosità. Inoltre, lascio sempre i miei recapiti per chiarimenti, consigli o controlli a fine terapia, proprio per valutare l’efficacia dei trattamenti. Se mi avesse consultato le avrei dato con piacere un consiglio o suggerito un altro percorso.Farò tesoro senz’altro del suo feedback. La saluto cordialmente.
R.T
Ottima esperienza, giovane e preparato. Consigliato.
Clara B
Dottore cortese e attento. Si mette a suo agio e disponibile nelle spiegazioni
Paride Petrucci
Ottimo come sempre, professionale, accogliente, empatico e rassicurante!