Ospedale di Brindisi "Di Summa - Perrino"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una capacità ricettiva di 516 posti letto, che in forma ambulatoriale nelle unità operaive di Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia Utic, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica, Centro Ustioni, Chirurgia Senologica, Chirurgia Vascolare, Dermatologia e Melanoma Unit, Ematologia, Endocrinologia, Malattie Metaboliche, Nutrizione Clinica., Geriatria, Laboratorio di Analisi, Malattie Infettive Centro Pr.le Profilassi Epatite, Medicina Interna, Medicina Nucleare e Centro Pet Tac, Medicina Trasfusionale, Nefrologia/emodialisi, Neonatologia, Utin, Nido, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Oncologia Medica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia, Ginecologia e Senologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Radioterapia, Servizio di Allergologia, Urologia.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Ospedale di Brindisi "Di Summa - Perrino"
S.S.7 Per Mesagne, Brindisi 72100
Recensioni sui dottori (42)
42 recensioni
C.C.
Un professionista eccellente, molto attento e umano.
MDP
Dottore preparato , gentile , e disponibile a chiarire dubbi e rispondere alle domande
C.A
Ho portato mia suocera per una visita, ma avrebbe dovuto effettuare prima un'altra visita specialistica. Il dottore non avendo effettuato la visita, ci ha fatto rimborsare l'importo versato.
Lo ringrazio molto
Irene V.
Medico preparato e di rara umanità, che possiede la preziosa capacità di unire competenza professionale ed approccio empatico.
Brave anche le infermiere, attente e gentili.
Giuseppe sicilia
E stato molto disponibile e chiaro nella spiegazione sicuramente un professionista per me valido.
F.L.
Spiegazini e tanta cortesia sia dal dottore che dalle infermiere e assistenti. Semplicemente grazie
Miria Putignano
Disponibilità e molto professionale. Siamo molto soddisfatti della visita fatta con molta scrupolosità.
Daniela
Il dottore si è dimostrato disponibile nel rispondere alle mie domande e la visita si è svolta puntualmente. Tuttavia, avrei preferito un ambiente più tranquillo, senza le frequenti interruzioni che hanno distolto l'attenzione del medico, facendomi percepire la necessità di sbrigarmi. Comprendo che si tratti di un medico che riceve in ospedale, ma ritengo che una maggiore concentrazione sul paziente sarebbe auspicabile.
Rita
È stata un esperienza positiva, ero preoccupata, ho trovato in Medico attento, scrupoloso e empatico
Emanuele.S
Dottore gentile e molto disponibile ha visitato subito mia figlia, spiegazioni dettagliate,molto rassicurante.Consiglio vivamente