Su di noi

L'Ospedale "L. Bonomo" di Andria, collegato all'Ospedale "Caduti in Guerra" di Canosa di Puglia, è un presidio appartenente all'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) della provincia di Barletta - Andria - Trani.

Dotato di una capacità ricettiva di 163 posti letto, eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia Con Utic, Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Endoscopia Digestiva, Ginecologia e Ostetricia, Medicina e Chirurgia D'accettazione e D'urgenza, Medicina Interna, Medicina Nucleare, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Neurochirurgia, Neurologia, Oftalmologia, Ortopedia e Traumatologia, Patologia Clinica, Pediatria, Radiodiagnostica, Urologia.

L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Leggi di più

Prestazioni disponibili

Specialisti

Recensioni sui dottori (3)

Punteggio generale

    R
    Dott. Beppe Calò Altro

    Professionale, cortese, sempre disponibile è davvero ingamba sta curando mia madre nel migliore dei modi

    C
    Dott. Beppe Calò Visita medica generica in CONVENZIONE

    Lodevole la sua attenzione e pazienza nel mettere il paziente a proprio agio con chiare spiegazioni. Molto serio e scrupoloso in tutte le fasi dall’accoglienza alla visita.

    G
    Dott. Beppe Calò Altro

    Cortesia preparazione competenza disponibilità tutto questo ha un nome ed un cognome Dott. Beppe Calò


    Si è verificato un errore, riprova

Contatti

Viale Istria 1, Andria 76123 Mostra su Google Maps