Nuovo Ospedale di Prato "Santo Stefano"
Su di noi
L'accesso all'attività convenzionata si effettua, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) dell'ospedale, telefonicamente, presso gli sportelli accreditati con l'azienda sanitaria, presso alcuni studi associati di medicina generale (solo per propri assistiti), presso farmacie, parafarmacie e associazioni.
In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Nuovo Ospedale di Prato "Santo Stefano"
Recensioni sui dottori (3)
3 recensioni
A.M.
Esperienza estremamente positiva con il Dr. Noti. Mi sono sentita subito a mio agio perciò gli ho potuto esporre tutte le mie insicurezze e preoccupazioni. È stato davvero professionale e ha risposto a tutte le mie domande con chiarezza e pazienza. È molto competente ed empatico. Lo consiglio vivamente.
Sara
Voglio condividere la mia esperienza con il Dottor Noti, un professionista eccezionale ed una persona altamente competente.
Durante la visita , il dottore ha saputo individuare rapidamente il mio problema , consigliandomi la terapia più adatta al mio caso.
Ma ciò che distingue il dottor Noti non è solo la sua alta preparazione professionale, ma anche la sua capacità di ascoltare con attenzione, comprendere le esigenze del paziente e rassicurare , il che permette di affrontare anche le situazioni più delicate con serenità e fiducia.
Mi son trovata davvero benissimo.
Michela Cervo
Vorrei ringraziare il dottor Noti per l’eccezionale cura che mi sta dedicando durante la mia prima gravidanza. È un professionista unico, che combina una straordinaria competenza medica con una profonda umanità ed empatia.
Fin dalla prima visita ci ha fatto sentire accolti e ascoltati, spiegandoci ogni passo con chiarezza e attenzione ai dettagli. La sua presenza costante e la disponibilità a rispondere a ogni dubbio ci danno grande serenità. Siamo davvero grati per il supporto che ci sta offrendo in questo momento così importante.