Il Poliambulatorio Neos Med nasce da un’idea di Luca Bordigoni , imprenditore, e del Dott. Gabriele Mevio, chirurgo di fama ed esperienza anche internazionale, specialista in Chirurgia Plastica Rico... Altro

Chi siamo

Indirizzo

NEOS MED SRL

VIA ARGELATI FILIPPO 44

Milano , MI

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Poliambulatorio Neos Med nasce da un’idea di Luca Bordigoni , imprenditore, e del Dott. Gabriele Mevio, chirurgo di fama ed esperienza anche internazionale, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Viene inaugurato nell’aprile 2012, due anni dopo diventa un centro di Ozonoterapia certificato S.I.O.O.T. ( Società Scientifica di Ossigeno Ozono terapia) con macchinario Multiossigen®, specializzato nel trattamento di tutte le sintomatologie dolorose.

Nel 2016 grazie all’intuizione del Dott. Mevio, che lavorando a stretto contatto con il Prof. Tremolada, porta Neos Med ad essere riconosciuta dal Servizio Sanitario come ente per trattamento Lipogems®, l’autotrapianto di tessuto adiposo applicato alle patologie degenerative delle articolazioni.

Neos Med è una struttura privata diversa dalle strutture sanitarie classiche, che grazie a un binomio vincente di competenze professionali e sensibilità umane, rappresenta la sintesi perfetta tra innovazione scientifica e tecnologica, rispetto del paziente, instancabile ricerca per un equilibrio ideale.

Account dei social media

Tipo di struttura medica

  • Poliambulatorio

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
1 recensione

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • L
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Gabriele Carioti ortesi plantare

    Avendo già dei plantari che ho utilizzato senza alcun beneficio decido di rivolgermi al Dottor Carioti, appena indossati nella calzatura il fastidio che mi impediva di camminare normalmente è passato, sono molto soddisfatto.

    Dr. Gabriele Carioti

    Sono molto contento di aver contribuito a risolvere il problema!

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate