Medies S.r.l.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Medies S.r.l.
Recensioni sui dottori (18)
18 recensioni
Luca
Cortesia e gentilezza, rapidità nell'individuare i problemi
L.Franco
"Eccellente specialista. Visita accurata, puntualità e grande capacità di ascolto. Il Dottore è stato chiarissimo nella diagnosi e molto disponibile per ogni chiarimento. Pienamente soddisfatto."
Alessandro
Prima visita urologica, Ottima esperienza, professionalità.
Elisabetta
Il dottore sta lì e di fronte a tutto quelli che tu provi ad esternare non dice niente e l'unica cosa che dice ti leva la fiducia.
Adf
Ho avuto un problema di emorroidi trombizzate in gravidanza, nonostante le creme e l'integratore consigliati dal ginecologo il dolore era sempre più acuto ed invalidante. Ho prenotato una visita con il Dottore che con tutta l'umanità del mondo mi ha proposto di inciderle.. mi sono fidata di lui, non potevo fare scelta migliore, è stato doloroso ma ora non soffro più come prima ed il fastidio è ben sopportabile.
VV
Dottore molto chiaro nella spiegazione, che mette a proprio agio il paziente.
Micaela
Mi è sembrato molto valido per la professionalità
Bm
Eccellente e preparato. Ha colto nel segno il problema e centrato la malattia Bm
N.P.
Dottore molto attento e disponibile, ha ascoltato con calma e ha capito subito quale fosse il problema. Mi sono sentita subito a mio agio e in buone mani. Consigliatissimo!
Rikard
Simpatico e interessato al mio benessere. Parla bene l’inglese.