Medical Fitness Program
Grazzanise 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Medical Fitness Program
Recensioni sui dottori (30)
30 recensioni
A.G
Staff eccezionale!!
Quando si dice uno per tutti...tutti per uno!
Complimenti davvero.
Maria
Attrezzatissimi , staff molto cortesi e attenti ,
Mariagrazia
Professionalità e competenza a mio avviso nn potevo scegliere di meglio
G.P.
Dottore preparato gentilissimo molto professionale grazie
Finizia Mattiello
Esperienza eccellente. Il Dott. Luigi Totaro è un professionista preparato, estremamente disponibile e capace di ascoltare con empatia il paziente. Le spiegazioni sono sempre esaustive e rendono il percorso terapeutico molto più sereno. Lo studio è curato e dotato di tutte le attrezzature necessarie. Altamente raccomandato!
Maria Grazia Giannetti
La prima visita con il dottor Luigi Totaro è stata assolutamente positiva. Si è dimostrato, fin da subito, empatico e attento ai dettagli. Le sue spiegazioni sono state chiare e il suo approccio mirato. Sono uscita dallo studio con una sensazione di leggerezza, di fiducia e di speranza di poter tornare a stare bene.
I. F.
Il dottore è una persona molto cordiale, disponibile e professionale
Andrea
Molto dettagliata grande professionista in grado di metterti a tuo agio
ZG
professionisti seri, tanto preparati e sempre disponibili
Morgana Francesca.
Dottori eccellenti .Sono rinata dopo aver sofferto di cervicale emicrania acuta.
Ringrazio i Dott che con tanta cura è amore si sono presa cura di me facendomi uscire da questo incubo che mi tormentava da anni..
Personale eccellente stutura accogliente.
Grazie a voi tutti Dio vi benedica