Su di noi

l Laboratorio del Movimento è un centro medico polispecialistico che offre servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.  Il Centro che riunisce numerose branche specialistiche tra cui fisiatria, ortopedia, neurologia, neurochirurgia, reumatologia, ginecologia, ostetricia, urologia, nefrologia, radioterapia oncologica, senologia, pneumologia, dermatologia, angiologia, cardiologia, cardiochirurgia, medicina interna, endocrinologia, proctologia e nutrizione,  dispone di servizi di diagnostica, fisioterapia, terapia del dolore, riabilitazione motoria e procedure interventistiche eco-guidate, supportati da tecnologie di ultima generazione. L’obiettivo è accompagnare ogni paziente lungo un percorso di cura completo, garantendo competenza clinica, innovazione e attenzione alla persona. 

Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
fisioterapia

Fisioterapia

ortopedia

Ortopedia

neurologia

Neurologia

cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

endocrinologia

Endocrinologia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

nutrizione

Nutrizione

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

LABORATORIO DEL MOVIMENTO - Centro Medico
Via del Rotolo 14, Catania 95126
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2794)

2794 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    G

    Giuseppe Zappalá

    Ecografista preparato e scrupoloso.
    Professionale e competente.

     • Dr. Francesco Cosentino ecografia muscolotendinea  • 

    M

    Mt

    Professionista molto preparata, gentile e attenta. Mi ha visitato con grande cura, ascoltandomi con pazienza e spiegandomi tutto in modo chiaro. Sono rimasto davvero soddisfatto e la consiglio vivamente.


     • Dott.ssa Beatrice Brunetto ecografia muscolotendinea  • 

    M

    Marina

    Credo che non facevo una visita così accurata e meticolosa da anni.
    La Dottoressa Ficili è eccezionale !!!!

     • Tiziana Giovanna Ficili ecocolordoppler vascolare  • 

    Tiziana Giovanna Ficili

    Grazieeee mille cara sig.ra.
    È stato un vero piacere conoscerLa.


    C

    Calì Vincenzo

    Soddisfatto dalla visita è molto preciso nel suo lavoro

     • Dr. Francesco Cosentino prima visita fisiatrica  • 

    V

    Valeria Musumeci

    Preparazione, gentilezza e professionalità garantite.

     • Dr. Nico Longo visita nefrologica di controllo  • 

    G

    G. O.

    Do.rra molto brava. La consiglio. Ti rassicura durante la visita con molta gentilezza.

     • Dott.ssa Alessandra Invento prima visita senologica  • 

    S

    Salvatore Saitta

    Il Prof. Alongi è una persona molto attenta alle esigenze ed ha una capacità di ascolto fuori dal comune. Ci siamo incontrati al Laboratorio del Movimento ben due volte per effettuare cicli di radioterapia per un tumore polmonare squamo cellulare del tipo a grandi cellule , 30 sedute di radioterapia , da circa 15-20 ‘ al giorno, risolta e con qualche piccolo effetto collaterale. Dopo 3 mesi la TC Total B. c/s mezzo di contrasto conferma che i polmoni sono liberi da metastasi. recentemente ci sono andato perché una crisi epilettica, me la son vista parecchio brutta….PS di Villa Sofia di Palermo, codice rosso, ricoverato e operato nel reparto di Neurochirurgia per ascesso cerebrale, sono uscito ben 24 giorni ,mi è stato attivato ADI ma adesso spero proprio nel Prof. Alongi del quale mi fido ciecamente e confido che dopo una RM al Sacro Cuore Don Calabria presso l’ospedale di Negrar di VR con solo 5 sedute di radioterapia dalla durata di pochi minuti possa uscire indenne da metastasi .

     • Dott. Filippo Alongi visita radioterapica  • 

    G

    Giuseppe

    Dottore empatico e competente. Segue con attenzione e cura il caso. Lo consiglio.

     • Dr. Francesco Cosentino prima visita fisiatrica  • 

    A

    AN

    Professionista serio preparato ed empatico lo consiglio vivamente

     • Dott. Antonio Silvia prima visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)  • 

    L

    Labbate Angela

    Professionalità serietà e puntualità. Grazie al professore Alongi e a tutta l'equipe Laboratorio del movimento.

     • Dott. Filippo Alongi visita radioterapica  • 

Si è verificato un errore, riprova