Casa di Cura Policlinico Città di Quartu

(4 recensioni)
Vedi i dottori

La Casa di Cura “Policlinico Città di Quartu” è un istituto clinico della società Kinetika Sardegna Srl, attiva sul suolo sardo con diverse strutture accreditate presso il Servizio Sanitario Regionale... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Casa di Cura Policlinico Città di Quartu

Via Silesu 10

09045, Quartu Sant'Elena, CA

Mostra contatti

Chi siamo

La Casa di Cura “Policlinico Città di Quartu” è un istituto clinico della società Kinetika Sardegna Srl, attiva sul suolo sardo con diverse strutture accreditate presso il Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.).

La struttura eroga prestazioni in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery) nelle branche di Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Vertebrale, Oculistica, Odontostomatologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria.
Sono inoltre fruibili prestazioni diagnostiche e terapeutiche di natura ambulatoriale quali visite specialistiche e diagnostica per immagini.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Giovanni Vito Serra

    Ortopedico, Dr.

    • M
      Presso: Casa di Cura Policlinico Città di Quartu

      Professionista serio e attento. Ottima comunicazione ed empatia.
      Preparazione eccellente e veloce ma esaustiva formulazione delle soluzioni terapeutiche. Sicuramente consigliato per qualunque problema di tipo ortopedico.

    • P

      Bravo medico. Ha lavorato molto bene quando sono stata da lui, dimostrando di avere anche un carattere simpatico e gentile, cosa che mi ha fatto tranquillizzare molto. Sicuramente lo consiglio a tutti!

    Leggi tutte le recensioni (4) di questo dottore