Kine' Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzi (2)
Kine' Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione
Kine' Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione
Recensioni sui dottori (868)
868 recensioni
FD
Pessima esperienza. Mancanza totale di empatia. Visita di 5 minuti contati (per dirmi vai da un fisioterapista) e quando gli ho chiesto la cortesia di indicare il numero di sedute di fisioterapia nella prescrizione si è limitato a dire: “no, non posso saperlo”. Era sufficiente un minimo di cortesia
Elisabetta Campana
Visita troppo costosa, in ritardo di venticinque minuti e di brevissima durata.
Thomas
La visita doveva iniziare alle 17 invece è iniziata un quarto d'ora dopo ed è finita alle 17:30.. e allo stesso prezzo. Ed è già la seconda volta!
Padoin R.
Centro medico sicuramente preparato per risolvere problemi legati a traumi, diversi da chi ha una patologia cronica certificata...mi sono affidata a questo centro sperando di risolvere parzialmente il mio problema, ne esco peggiorata, più volte mi sono sentita colpevolizzata per il mio atteggiamento nei confronti del dolore e di come ho cercato di risolvere la mia periartrite agli arti inferiori di cui soffro da quasi 2 anni, dopo circa 14 sedute, hanno capito il problema, soluzione, dovevo stare a riposo perché articolazioni infiammate. Avrei preferito facessero un passo indietro prima e che fossero più umili/umani, cercare empatia con il paziente per collaborare insieme è fondamentale da ambo le parti, stare su due piani diversi, non è produttivo.
Gentile e disponibile la Signora alla reception.
Giovanni
Prima visita, troppo presto per un giudizio, le impressioni sono però buone.
Z.m.
Professionale, comincio a stare un po meglio dovevo cominciare prima.
Alfio
Professionale, competente, affidabile e cortese. Migliorabile la puntualità.
LC
Il medico è stato gentile, celere nel individuare quale potrebbe essere la causa del dolore e consigliarmi gli accertamenti necessari.
M. P.
Al primo contatto, impressione molto buona , professionale ed anche umanamente
SC
Quadro clinico di una caviglia fratturata, non semplice. Approccio professionale e matematico nella metodologia riabilitativa. Massima disponibilità di adeguamento agli orari dei pazienti, che non è banale.