Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

(11 recensioni)
Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

L'Istituto Nazionale Tumori di Napoli è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Via Mariano Semmola 53

80131 , Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Istituto Nazionale Tumori di Napoli è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.). Si tratta quindi di un ente che affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica dalla rilevanza nazionale.

La struttura eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nell'ambito della cura, ricerca clinica, biologica e traslazionale e della formazione in campo oncologico.
Si tratta della pù grande struttura di questo tipo nell'Italia meridionale.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • IRCCS pubblico

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    A
    Dottore: Dott. Alfredo Fucito Altro

    Ho incontrato il dott. Fucito la prima volta all’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli, dove mi ero recata per una visita dopo aver scoperto la presenza di due noduli al seno. Subito sono stata tranquillizzata dalla sua professionalità: la diagnosi precisa, elaborata dopo la “sola” palpazione, ed il percorso che mi accingevo ad intraprendere mi sono stati comunicati in modo chiaro, dettagliato ma senza trascurare la mia sensibilità.
    Competenza, professionalità, grande umanità e disponibilità mi hanno accompagnata per tutto il percorso preoperatorio, operatorio e post operatorio, aiutandomi ad avere sempre chiara la meta da raggiungere, anche nei momenti più difficili.
    L’intervento, dal costo veramente contenuto, è avvenuto in tempi brevi dall’ultima chemio ed è stato eseguito in modo egregio grazie al team di professionisti (Patologo, Anestesista, etc) che egli ha creato e di cui si avvale.
    Nel dott. Fucito ripongo la massima fiducia ed è diventato e resterà sempre il mio senologo di riferimento.


    D
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Alfredo Fucito Altro

    Dopo aver scoperto un fibroadenoma al seno sinistro,mi sono rivolta al Dott.Alfredo Fucito,presso l'Istituto Tumori Pascale di Napoli.Per il consulto ho atteso pochi giorni,così come per l'intevento di asportazione presso il Pascale.Sono stata seguita con competenza e professionalità oltre che con grande empatia e gentilezza dal Dott.Fucito prima,durante e dopo l'intervento che è riuscito perfettamente. Sono grata al dottore per la sua disponibilità e per avermi rassicurata in ogni momento,consentendomi di affrontare e superare questo ostacolo con serenità.


    A
    Dottore: Dott. Stefano Mori Altro


    Non bastano 4 righe per fare una recensione al Dottor Stefano Mori, ci vorrebbe un libro.
    Sono stata operata il 20/9/2021.
    Ho subito una doppia mastectomia bilaterale con svuotamento ascellare. Il Dottor Mori una persona sempre disponibile e molto professionale..mi ha ridato un seno perfetto e non solo anche una taglia in più..
    Sono soddisfatta e contenta del risultato senza subire traumi o altro devo un grande Grazie infinitamente e a Lui d’essere stato parte importante in questo percorso della mia vita…


    M
    Dottore: Dott. Stefano Mori Altro

    Sono stata operata il 16.06.2021 di mastectomia bilaterale con relativa ricostruzione. Il dottore è riuscito a migliorare l'aspetto del mio seno che era stato devastato da un precedente intervento di quadrantectomia un anno fa. Una persona squisita, molto meticolosa, ha studiato con attenzione il mio caso. È sempre stato disponibile, ha sempre risposto a telefono, è sempre stato pronto a calmare le miei paure e le mie ansie. Dopo 2 mesi dall'intervento sono rinata, e sono molto soddisfatta del risultato.


    C
    Dottore: Dott. Stefano Mori Altro

    Sono stata operata al pascale 30 giugno 2021 dal dott mori ho avuto una mastectomia al seno sinistro e protesi definitive
    Sono pienamente soddisfatta dello straordinario intervento eseguito dal dottore.
    Sono grata x L impegno e la dedizione ricevuta dalle psicologhe che mi hanno supportata prima durante e dopo L intervento.
    Grazie per avermi aiutata a ricostruire fisicamente e psicologicamente una parte di me grazie da parte di Carmen


    M
    Dottore: Dott. Stefano Mori

    Sono stata operata dal dottor Mori circa 1 mese fa al Pascale. Ho avuto una doppia mastectomia con ricostruzione e protesi definitive, più svuotamento ascellare a destra. Il dottore è altamente qualificato per questi tipi di interventi che non sono alla portata di tutti i chirurghi. Intervento riuscito perfettamente e non solo, a seguito della mastectomia e ricostruzione, mi ritrovo ad avere un seno bellissimo, migliore di quello che avevo senza dover subire minimamente danni psicologici, anzi tornando a casa felice ! Immensamente grata al dottore Mori per il suo lavoro eccellente.


    G
    Dottore: Dott. Stefano Mori Altro

    Sono stata operata a Maggio 2020 a un basalioma su ala del naso sx, con ottimi risultati per la sua bravura. Inoltre sono stata sottoposta ad un altro intervento al viso di un epitelioma, nuovamente con risultati ottimi. Molto soddisfatta di essermi affidata al dott. Mori.


    M
    Dottore: Dott. Stefano Mori

    Il dottor Stefano Mori mi ha operato al viso nel 2015 per un epitelioma basocellulare fra naso e bocca, con ottimi esiti medici ed estetici. Dal 2015 mi ha seguito per altri due epiteliomi (l'ultimo a luglio 2020) sempre con attenzione, competenza ed esiti ottimi.


    R
    Dottore: Dott. Stefano Mori

    Il dottor Mori ha saputo curarmi e al contempo farmi sentire al sicuro. Ci tengo a rimarcare l'assoluta professionalita' del medico e la grande generosita' dell uomo.Sentirsi al sicuro ,affidarsi con serenita' in momenti cosi delicati fa la differenza.Ogni passaggio con il professore Mori e'risultato chiaro,efficace e semplice. Ringraziero' a vita il dottore per aver avuto cura di me non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente.Contestualmente all intervento di mastectomia mi ha ricostruito perfettamente il seno operato riducendo al massimo l'impatto visivo e quindi emotivo. Grazie dottore!!


    P
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Stefano Mori

    Sono in cura con Dott Morì da qualche anno, mi ha accolto con professionalità garbo ed umiltà, è un professionista attento scrupoloso e molto disponibile, ho avuto due interventi chirurgici molto delicati, l'ultimo il 2/12/2020 e sia l'operazione che il decorso post operatorio sono andati benissimo sono felicissima di aver scelto lui


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate