Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

(6 recensioni)
Vedi i dottori

L'Istituto Nazionale Tumori di Napoli è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Via Mariano Semmola 53

80131 , Napoli , NA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Istituto Nazionale Tumori di Napoli è un presidio sanitario accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) che vanta la qualifica di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.). Si tratta quindi di un ente che affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica dalla rilevanza nazionale.

La struttura eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nell'ambito della cura, ricerca clinica, biologica e traslazionale e della formazione in campo oncologico.
Si tratta della pù grande struttura di questo tipo nell'Italia meridionale.

Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • IRCCS pubblico

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
6 recensioni

  • M
    Dottore: Dott. Stefano Mori visita chirurgica oncologica

    Sono stata operata dal dottor Mori circa 1 mese fa al Pascale. Ho avuto una doppia mastectomia con ricostruzione e protesi definitive, più svuotamento ascellare a destra. Il dottore è altamente qualificato per questi tipi di interventi che non sono alla portata di tutti i chirurghi. Intervento riuscito perfettamente e non solo, a seguito della mastectomia e ricostruzione, mi ritrovo ad avere un seno bellissimo, migliore di quello che avevo senza dover subire minimamente danni psicologici, anzi tornando a casa felice ! Immensamente grata al dottore Mori per il suo lavoro eccellente.

  • G
    Dottore: Dott. Stefano Mori Altro

    Sono stata operata a Maggio 2020 a un basalioma su ala del naso sx, con ottimi risultati per la sua bravura. Inoltre sono stata sottoposta ad un altro intervento al viso di un epitelioma, nuovamente con risultati ottimi. Molto soddisfatta di essermi affidata al dott. Mori.

  • M
    Dottore: Dott. Stefano Mori visita chirurgica oncologica

    Il dottor Stefano Mori mi ha operato al viso nel 2015 per un epitelioma basocellulare fra naso e bocca, con ottimi esiti medici ed estetici. Dal 2015 mi ha seguito per altri due epiteliomi (l'ultimo a luglio 2020) sempre con attenzione, competenza ed esiti ottimi.

  • R
    Dottore: Dott. Stefano Mori visita chirurgica oncologica

    Il dottor Mori ha saputo curarmi e al contempo farmi sentire al sicuro. Ci tengo a rimarcare l'assoluta professionalita' del medico e la grande generosita' dell uomo.Sentirsi al sicuro ,affidarsi con serenita' in momenti cosi delicati fa la differenza.Ogni passaggio con il professore Mori e'risultato chiaro,efficace e semplice. Ringraziero' a vita il dottore per aver avuto cura di me non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente.Contestualmente all intervento di mastectomia mi ha ricostruito perfettamente il seno operato riducendo al massimo l'impatto visivo e quindi emotivo. Grazie dottore!!

  • P
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Stefano Mori visita chirurgica oncologica

    Sono in cura con Dott Morì da qualche anno, mi ha accolto con professionalità garbo ed umiltà, è un professionista attento scrupoloso e molto disponibile, ho avuto due interventi chirurgici molto delicati, l'ultimo il 2/12/2020 e sia l'operazione che il decorso post operatorio sono andati benissimo sono felicissima di aver scelto lui

  • E
    Dottore: Dott. Stefano Mori visita chirurgica oncologica

    Il dottore è una persona molto disponibile, professionale e competente. Durante la prima visita mi ha spiegato nel dettaglio la patologia, l’intervento e il decorso post-operatorio. Successivamente mi ha operata e devo dire che non potrei essere più soddisfatta. Tuttora effettuo dei follow-up periodici ed essendo il dottore una persona molto scrupolosa e attenta, mi sento in ottime mani. Lo consiglio vivamente.

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate