Istituto Clinico Cittá Di Brescia

Istituto Clinico Cittá Di Brescia

Urologia

3 recensioni

Su di noi

L'Istituto Clinico "Città di Brescia" di Brescia e' una casa di cura privata accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. Ha i requisiti della struttura, la tecnonogia e dell'organizzazione generale definiti dalla Regione e ha quindi stipulato un contratto con l'ASL del territorio competente per erogare servizi sanitari con i costi a carico del SSN. La documentazione necessaria che attesta linateguatezza della struttura pubblica da la possibilita' di ricoverarsi in questa struttura equiparata, ma senza di essa ogni cittadino si accolera' il costo. Meno

Tipo di struttura medica
Casa di cura privata accreditata
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Istituto Clinico Cittá Di Brescia
Via Bartolomeo Gualla, 15, Brescia 25128

Recensioni sui dottori (3)

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    N

    Mi sono sentita umiliata, è stata una visita agghiacciante, sono andata per problemi di tiroide e tutto ciò che è riuscito a dirmi è che devo dimagrire, sono stata mortificata in più occasioni durante la visita, tutto ciò che volevo sapere era di stare bene da un punto di vista endocrinologo invece è riuscito solo a consigliarmi pastiglie per la perdita di peso 40 minuti di visita incentrati sulla perdita del peso (già seguita da una nutrizionista) e su medicine dimagranti. Orrendo.

     • Dott. Francesco Kokaly visita endocrinologica  • 

    I

    Mi dispiace dire che sono rimasta estremamente delusa dall'esperienza avuta con il dottor Andrea Malvicini. Dopo aver aspettato mesi per un appuntamento, mi aspettavo una visita attenta e professionale (o almeno che non durasse 5 minuti). Purtroppo, la mia esperienza è stata tutt'altro che soddisfacente. Il dottore ha mostrato un atteggiamento sbrigativo, senza nemmeno prendersi il tempo di ascoltare adeguatamente o fare le domande necessarie per comprendere appieno la situazione. Inoltre, non ha effettuato una valutazione approfondita, limitandosi a dare risposte superficiali e poco utili, dandomi addirittura della bugiarda (atteggiamento a dire poco zero professionale)
    Il suo comportamento è stato non solo frettoloso ma anche poco rispettoso. In un ambito così delicato, mi aspettavo molto di più in termini di attenzione.
    Non posso che consigliare di fare molta attenzione nel prenotare visite con questo medico, se c'è alternativa non andate da lui.

     • Dr. Andrea Malvicini Altro  • 

    G

    Molto brava, molto chiara nelle spiegazioni, molto gentile, molto paziente, finalmente qualcuno che conosce la distonia cervicale e ti aiuta ad affrontarla con spirito nuovo e a non arrendersi. Complimenti.

     • Dott.ssa Laura Perego Altro  • 

    Dott.ssa Laura Perego

    grazie mille Signor Cantoni! a presto!


Si è verificato un errore, riprova