IRCCS Policlinico San Donato
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
Il Policlinico ospita i corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Scienze infermieristiche dell'Università degli Studi di Milano e collabora con altre 10 Scuole di Specializzazione.
In qualità di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.) legalmente riconosciuto, affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica.
La struttura è altamente attrezzata contando 430 posti letto, 14 sale operatorie e pronto soccorso.
L'istituto è dotato della Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
IRCCS Policlinico San Donato
Recensioni sui dottori (541)
541 recensioni
Daniela P
Medico competente , mi ha proposto un intervento risolutivo e così è stato . Mi sembra di essere rinata!
MicheleMu
Sono stato visitato la mattina dal dr. Testa: ha attentamente visionato tutta la documentazione in mio possesso spiegando la diagnosi e assicurandomi sull'iter. Nonostante i tanti impegni è stato molto disponibile. Ravvisato l urgenza, nel tardo pomeriggio mi ha sottoposto a coronarografia che si è svolta in modo molto professionale e attento. Complimenti a lui e alla equipe della sala emodinamica. Grazie
G.S.
Molto chiaro nelle spiegazioni e sodisfatto della visita bravo
K.Valentinov.B
Ho avuto una visita con il Dott. / Prof. Stuto il 26/08 per ragade cronica + emorroidi. Dopo mesi di dolore e una diagnosi sbagliata di fistola da un altro medico, finalmente ho trovato un professionista che mi ha spiegato tutto con calma e chiarezza.
Visita accuratissima e dettagliata, mi ha tranquillizzato subito dicendo che non ho fistola, mi ha spiegato bene la terapia per migliorare la situazione e mi ha indicato la strada per l'intervento con la sua equipe a San Donato.
Si vede che è un Primario di altissimo livello ma allo stesso tempo molto umano e disponibile. Lo consiglio vivamente a chi soffre di problemi proctologici.
Grazie di cuore Professore!
FD
Ci siamo rivolti al dottore per un'ernia operata all'inguine e scesa dopo anni, nonostante le svariate visite "di controllo" il problema è rimasto decidemmo di rivolgerci altrove
L.I.
Esperienza purtroppo deludente
Mi sono rivolto al Dott. Stuto convinto di affidarmi a un professionista di alto livello, affrontando anche il viaggio fino a Milano. Ho effettuato un intervento a pagamento che, nella mia esperienza, non è stato risolutivo, seguito da ulteriori visite di controllo sempre a pagamento.
Successivamente mi sono rivolto a una Dott.ssa di Salerno, che ho trovato molto competente e professionale. Dopo la prima visita di 130 euro, con regolare ricevuta, ha organizzato tutto il percorso: prericovero, intervento in ospedale pubblico e controlli successivi, senza ulteriori costi. Soprattutto, l’intervento è stato risolutivo.
Mi ha amareggiato anche il fatto che, dopo aver pubblicato la mia esperienza, né il Dott. Stuto né la struttura San Donato abbiano ritenuto opportuno rispondere o fornire chiarimenti.
Racconto semplicemente la mia esperienza: a Milano ho avuto una forte delusione, mentre a Salerno ho finalmente risolto il problema.
Dr. Angelo Stuto
Buongiorno, purtroppo non riesco a risalire al suo caso avendo Lei messo solo le iniziali. Mi fa piacere che abbia risolto il suo problema. Sicuramente la nostra chirurgia non è infallibile ed i risultati meno buoni sono sempre possibili a Milano come a Salerno come dappertutto. Sono pronto a valutare il suo caso e capire eventuali motivi dell’ insuccesso della nostra terapia, questo permette di accumulare esperienza. Grazie. Cordialmente Dr. Angelo Stuto
Valter
Consiglio Vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di rivolgersi a Lui, è veramente una persona straordinaria bravissima è molto professionale. Soprattutto una persona di cui io Stimo moltissimo per la sua Grande Disponibilità, Sensibilità e attenzione nel seguirti in tutto il percorso Bariatrico. Grazie per tutta l' Attenzione e la Gratitudine e un carissimo Saluto...a presto!
Daniela L.
Prima visita positiva. Il medico ha ascoltato con attenzione la mia storia clinica, ha visionato tutti gli esami e mi ha spiegato il percorso terapeutico. È presto per valutare l’efficacia della terapia prescritta, ma la visita è stata accurata.
Brian
Kind, friendly and speaks perfect English... which I really apprecaited since my Italian is not good enough to navigate complex medical discussions yet!
Grazia
L'ho scelta per le ottime recensioni e sono molto rimasta davvero molto contenta! Una professionista molto gentile e preparata. Mi ha dato delle spiegazioni comprensibili e non in "medichese". Ho 60 anni e l'occhio inizia a risentire degli anni ma soprattutto del monitor del PC e del fumo. Grazie davvero Dottoressa!