Su di noi

Centro medico polispecialistico a Comiso (RG) con oltre 30 specializzazioni, 60 medici e tecnologie all'avanguardia. Visite specialistiche, diagnostica e laboratorio analisi in provincia di Ragusa.

Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia

Chirurgia

dermatologia

Dermatologia

endocrinologia

Endocrinologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

pediatria

Pediatria

psichiatria

Psichiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Hibiscus Medica
Via Giorgio Almirante 19, Comiso 97013
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (62)

62 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Valentina La Perna

    Esperienza eccezionale
    Sia da parte del Dottore che tutto lo staff della clinica Grazie !!!

     • Dott. Rosario Salvo visita pediatrica  • 

    L

    Liliia

    Abbiamo fatto un'ecografia al nostro neonato e ci siamo trovati molto bene. Il medico è stato estremamente attento, ha visitato il bambino con molta cura, senza fretta, e ha risposto a tutte le nostre domande. Consiglio vivamente questo dottore.

     • Dott. Rosario Salvo visita pediatrica  • 

    R

    Roberta meli

    La d.ssa Marino è una professionista eccezionale. Mi ha accolto con grande empatia, ascoltando con attenzione ogni mio sintomo senza fretta. Mi ha spiegato la cura la diagnosi in ogni dettaglio in modo chiaro e semplice. Dopo aver ascoltato immediatamente passiamo alla visita molto dettagliata e attenta, che dire finalmente ho trovato una reumatologa professionale.

     • Dott.ssa Francesca Marino visita reumatologica  • 

    G

    G. L.

    Estremamente soddisfatta per competenza e disponibilità del medico. Massima gentilezza del personale della struttura

     • Dott. Raffaele Squillaci elettromiografia  • 

    V

    Vincenza

    Il Dottore è stato molto gentile con me,mi ha dato una buona spiegazione

     • Dott. Raffaele Squillaci prima visita neurologica  • 

    E

    E. C.

    Come prima visita tutto bene.Vediamo come andrà il trattamento

     • Dott. Salvatore Saraniti prima visita proctologica  • 

    G

    G.C.

    Professionale e puntuale, visita accurata ,spiegazione del problema e dei farmaci da somministrare in maniera chiara

     • Dott. Salvatore Saraniti Altro  • 

    B

    BS

    Professionalità, empatia e capacità di essere tra noi dando consigli appropriati.

     • Dott. Domenico Saglimbene visita ortopedica  • 

    T

    T.M.

    Sono stato alla clinica per un infiltrazione al ginocchio, il dottore è stato molto professionale, veramente bravo e disponibile, staff molto gentile e attento , grazie

     • Dott. Domenico Saglimbene infiltrazione acido ialuronico  • 

    F

    F. M.

    Un professionista empatico, disponibile e competente. Mi ha rassicurata con una consulenza precisa sulla mia patologia consigliandomi il giusto percorso da seguire.

     • Dott. Domenico Saglimbene prima visita ortopedica  • 

Si è verificato un errore, riprova