Su di noi

Siamo un nuovo centro polispecialistico. Mettendo a disposizione qualità, professionisti, tempi d'attesa brevissimi e strumenti di ultima generazione, vogliamo, non solo prenderci cura della salute dei nostri pazienti, ma anche del loro benessere psico-fisico.
Da noi troverete sempre empatia, ascolto, premura, rispetto. Sentendovi sempre al centro delle nostre attenzioni. La vostra salute è preziosa, e prendercene cura sarà la nostra più grande responsabilità.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
biologia della nutrizione

Biologia della nutrizione

cardiologia

Cardiologia

dermatologia

Dermatologia

fisioterapia

Fisioterapia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

psicologia

Psicologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Gemma Medical-San Donato Milanese
Via Carlo Jannozzi 12, San Donato Milanese 20097
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (357)

357 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    Recensione molto positiva: dottoressa gentile e attenta alle mie esigenze. Ha capito subito cosa desiderassi e i trattamenti sono stati completamente indolori. Consigliatissima!

     • Dott.ssa Aleksandra Kadubiec biorivitalizzazione  • 

    P

    Preciso, puntuale e competente ottima esperienza grazie.

     • Dott. Antonio Popolo Rubbio visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)  • 

    A

    Elisa si è dimostrata molto attenta e preparata nell' effettuare il trattamento

     • Elisa Nasca Altro  • 

    T

    Buongiorno, mi sono recata da Gemma Medical di San Donato per fare dei trattamenti. Alla Reception ho trovato Alice, ragazza molto disponibile e cortese; mentre i trattamenti li ho fatti con Elisa Nasca, una ragazza Molto Professionale, Preparata e disponibilissima a seguirti e a consigliarti al meglio.
    Centro consigliatissimo con personale Top!

     • Elisa Nasca Altro  • 

    A

    Dottoressa attenta alle esigenze, chiara, gentile e competente, mi sono trovata molto bene.

     • Dott.ssa Silvana Magi visita nutrizionistica  • 

    Dott.ssa Silvana Magi

    Grazie di cuore.


    A

    L’accoglienza e la gentilezza al centro Gemma medical sono state positive. La dottoressa è stata professionale, attenta e molto disponibile. Ha saputo ascoltare le mie esigenze, ha spiegato la diagnosi ed il trattamento in modo chiaro ed esaustivo. Mi sono sentito in ottime mani.

     • Marina Tumeo onde d'urto focali  • 

    M

    Molto attenta e precisa e professionale. Consiglio.

     • Marina Tumeo onde d'urto focali  • 

    A

    Serio, preciso, preparato, gestisce le emozioni del paziente, empatico. Bravissimo!!!

     • Dott. Roberto Grignani ecografia cute e sottocute  • 

    R

    Precisa , professionale e cordiale . In futuro ci ritornerò se avrò bisogno .

     • Marina Tumeo onde d'urto focali  • 

    M

    Ottima accoglienza e professionalità, massima efficienza, centro pulitissimo. Senz'altro da consigliare

     • Marina Tumeo criosauna  • 

Si è verificato un errore, riprova