G.Lab Studio fisioterapico
Signa 1 indirizzo
Su di noi
Siamo due fisioterapisti con il percorso di studi universitari, con approfondimento di master universitario in terapia manuale. Il nostro obiettivo è quello di prendersi cura del paziente lungo tutto il percorso di guarigione. Trattiamo tutte le patologie ortopediche di carattere cronico, post-interventi chirurgici, sportivi, problematiche temporo-mandibolari.
Facciamo anche trattamenti a domicilio, per chi è impossibilitato ad venire in autonomia o accompagnato.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
G.Lab Studio fisioterapico
Via Antonio Gramsci 7, Signa 50058
Recensioni sui dottori (37)
37 recensioni
Alberto
Il dottore è davvero molto competente e cortese.
Riesce ad individuare velocemente le problematiche e a risolverle spiegando chiaramente tutti gli aspetti della terapia.
Consigliatissimo!
Francesco
Ottimo fisioterapista! Competente e molto preparato per la cura e la ripresa della propria patologia. Super consigliato
Claudia
Accurato nel valutare la mia specifica anamnesi e nell' illustrare sia le opzioni,sia il percorso di cura. Molto preparato,lo consiglio convintamente
Dott. Giorgio Lari
Grazie Claudia, sono contento di aver inquadrato insieme la tua problematica alla spalla, vedrai che un passo alla volta starai sempre meglio!
Maria Luisa
Il trattamento mi dà sollievo al mio decadimento fisico
Dott. Giorgio Lari
Ti ringrazio! A presto
Gabriele
Professionista, che presta attenzione ai dettagli fino alla guarigione. Attrezzature al top. Da provare senza indugio.
Mirko Guarducci
Fisioterapista e persona d’oro, super disponibile, precisa e ti spiega nel dettaglio trattamento, cause e conseguenze. Fortemente consigliato.
Dott. Giorgio Lari
Ciao Mirko, ti ringrazio per la fiducia e sono contento che tu sia tornato a correre con il sorriso!
Ilario
Professionista serio, competente di alto livello.... soddisfatto
Dr. Giulio Lombardi
Grazie Ilario, metto nel piatto le possibili strategie ma valutiamo insieme quale sia la strada migliore.
Claudio Dini
Professionista molto preparato e gentile, ha risolto il mio persistente problema alla cervicale con un terapia puntuale ed efficace .
Consigliato vivamente
Dott. Giorgio Lari
Ti ringrazio Claudio, sono contento di averti aiutato a stare meglio!
Sara Bosi
Giorgio è preparatissimo, ti ascolta e mi ha sempre proposto un trattamento efficace
Dott. Giorgio Lari
Grazie Sara per la fiducia, è sempre un piacere rimetterti in sesto!
Leonardo O.
Super professionale, molto accurato nei dettagli e nel seguirmi nel tempo. Educato e persona squisita. Con il mio problema, mi ha seguito e fatto ottenere risultati ben oltre a quelli che mi erano stati diagnosticati.
Dott. Giorgio Lari
Ti ringrazio Leonardo, è stato un percorso difficile ma grazie anche al tuo impegno e alla tua costanza nel seguire le indicazioni siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato!