Vedi i dottori

Fondato nel 1928, l'Istituto Nazionale dei Tumori affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica in qualità di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale Dei Tumori - Milano

Via Venezian, 1

Milano, MI

Mostra contatti

Chi siamo

Fondato nel 1928, l'Istituto Nazionale dei Tumori affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica in qualità di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.).

Relativamente ai tumori neuroendocrini il Centro è certificato dall’European Neuroendocrine Tumor Society (E.N.E.T.S.), l'ente scientifico europeo più importante per lo studio e la cura di questi tumori.

Dispone di 482 posti letto per le degenze in modalità ordinaria o day hospital.

L'accesso all'attività convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.) muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale.

In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime privatistico

Strutture più vicine

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Vincenzo Mazzaferro

    Oncologo,

    • A

      Sono stata sottoposta ad un trapianto di fegato presso l'unita' trapianti dell'istituto nazionale dei tumori di milano diretto dal proff. mazzaferro. lui la sua equipe e tutto il personale sono una squadra eccezzionale sia dal punto di vista medico, professionale ma soprattutto umano. grazie .

    • O

      sono la moglie di un trapiantato presso l'int di milano considero il dottor MAZZAFERRO e tutta la sua equipe eccezzionale ci hanno ricevuto con puntualità abbiamo avuto trattamenti ottimali e tutte le spiegazioni alle nostre domande. .
      Considero il DR.Mazzaferro un luminare.


  • Ugo Pastorino

    Chirurgo Generale, Oncologo,

    • A

      Oltre ad essere un chirurgo di elevate e rare capacità, il Dottor Ugo Pastorino è anche una persona molto sensibile ed attenta al dolore dei suoi pazienti, affetti da questa terribile malattia che si può sconfiggere, ma a costo di una guerra difficile e impossibile da vincere senza alleati del calibro del Dottor Pastorino.

    • P

      l meglio: Grande professionalità e competenza sul tumore del polmone. Il migliore nel campo della cura del tumore del polmone.
      Potrebbe migliorare: Per me nulla.

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore


  • Paolo Scanagatta

    Chirurgo Generale, Pediatra, Dr.

    • A

      Dottore di una professionalità, disponibilità e umanità come pochi.
      Non smetterò mai di ringraziarLo.
      Anna Maria R.

    • A

      Paolo Scanagatta, è per me un professionista come pochi.Medico serio, competente, preparato, coscienzioso, disponibile e soprattutto chiaro ma umano. Ha risolto i miei problemi di salute essendo per me di validissimo aiuto.Potrei consigliarlo tranquillamente perchè, a mio avviso, è un valido chirurgo.


  • Gianfrancesco Gallino

    Chirurgo Generale, Proctologo, Oncologo, Dr.

    • A

      Ho sempre ricevuto delle attenzioni accurate e molto dettagliate da parte di questo meraviglioso medico. Sa come curare il paziente ma sopratttto sa come ascoltarlo e come rassicurarlo, che sia esso il più timoroso di tutti o meno. Insomma lo aprezzo per tutti gli sforzi che fa ed è per questo che lo ringrazio.

    • G

      Consiglio a tutti il dottor Gallino perchè sono sicuro di aver incontrato un ottimo specialista che lavora con pazienza ed attenzione verso il paziente che riesce agevolmente a mettere a proprio agio. La visita è andata molto bene, il dottore ha lavorato senza fretta prendendosi tutto il tempo necessario. Mi ha dispensato anche degli ottimi consigli!

    Leggi tutte le recensioni (6) di questo dottore


  • Ermanno Leo

    Oncologo, Chirurgo Generale, Dr.

    • R
      Presso: Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Nazionale Dei Tumori - MilanoServizio: Adenocarcinoma retto

      Un anno doppo intervento : Grazie di cuore dottore. Grazie a voi tutti,dottorri,infirmieri.Rispetto, Petre Buhnici

    • P

      L'Oncologo Leo Ermanno è un professionista, senza ombra di dubbio. Non mi ha mai fatto pesare la mia situazione mettendomi a disagio o farmi preoccupare, ha dei modi di interagire col paziente che dovrebbero essere invidiati dai suoi colleghi perchè secondo me sono unici. Mi trovo bene con lui, è davvero fantastico e lo ringrazio di cuore!

    Leggi tutte le recensioni (3) di questo dottore