Gestisci questa pagina Suggerisci modifiche Vedi i dottori
Mostra numero

L'European Hospital è un presidio ospedaliero privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente dal 1986 al Gruppo Garofalo, uno dei più importanti nel panorama della s... Altro

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Come funziona?

Chi siamo

Indirizzo

European Hospital

Via Portuense 700

00149 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'European Hospital è un presidio ospedaliero privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), appartenente dal 1986 al Gruppo Garofalo, uno dei più importanti nel panorama della sanità nazionale.

Eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative mettendo a disposizioneuna strumentazione dagli elevati standard tecnologici.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Stefano Possenti visita pneumologica

    Ottimo professionista che avevo già avuto modo di apprezzare in precedenza. Confermo la mia opinione e lo consiglio assolutamente.


    F
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Stefano Possenti visita pneumologica

    Medico molto scrupoloso, alla mano e sa mettere a proprio agio il paziente, consigliatissimo, molto socievole, sa eseguire il suo lavoro in modo eccellente.


    E
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Stefano Possenti visita pneumologica

    Dottore attento e disponibile. Ha effettuato una visita approfondita senza tralasciare nulla. Gentile e scrupoloso.


    M
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Stefano Possenti

    Un professionista con la P maiuscola , sono entrata in visita piena di timori , il dottore è stato accurato e mi ha spiegato in maniera dettagliata tutto. Sono rimasta tantissimo soddisfatta tanto da inserirlo nei miei contatti come dottore di riferimento. Sono stata davvero tanto contenta, ai tempi d’oggi trovare un medico bravo e’ cosa rara . Grazie dottore


    C
    Dottore: Dr. Roberto Cusumano Litotripsia Extracorporea del Rene, Uretere E/O Vescica

    Mi sono trovata molto bene, mi ha messa a mio agio e mi ha fornito spiegazioni chiare e dettagliate della mia patologia. Simpatico e cordiale


    C
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Dario Trivelli

    Ho sempre pensato a quanto sarebbe più facile la vita del malato se il suo medico curante mettesse in pratica questa regola. “Auscultare non richiede solo strumenti medici”.
    In effetti il bilancio personale degli incontri con dottori che si ispirano a questo principio è magrissimo, ma oggi che mio padre è in cura con il dott. Dario Trivelli, eminente gastroenterologo, ho avuto la prova che questa regola qualcuno la fa sua. In questo caso si tratta di un medico la cui eccellenza professionale viene esaltata da una straordinaria disponibilità nei confronti del paziente e dei suoi familiari.
    Senza dimenticare le doti di particolare gentilezza, comprensione e aiuto che si rivelano anche nel suo staff, in modo particolare nell’infermiera signora Rita.
    E’ facile comprendere quanto aiuto venga da questo atteggiamento e, insieme a tutta la mia famiglia, voglio ringraziarlo per le sue cure, i suoi interventi e consigli e l’averci sempre ascoltato


    T
    Paziente verificato
    Dottore: Prof. Thomas Wolfram Necrosi iatrogena testa femorale bilaterale

    Il Prof. Thomas è un grande professionista ed una persona eccezionale. Purtroppo, a causa di problemi di salute, ho avuto modo di conoscere diversi medici e non nutro nei confronti della categoria una considerazione positiva. Il professore invece è un luminare e cosa rarissima, ancor più nella categoria, veramente una "persona" stupenda. La consiglio di cuore in particolare a chi ormai non nutre più fiducia nei medici.


    Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate