Su di noi

Si dice che ogni nome racchiuda un destino, per questo abbiamo scelto Estia Medica – Smart solutions. Per noi irrinunciabile è la sensibilità e il calore verso ogni nostro paziente, per dare risposte e soluzioni personalizzate, ed assisterlo prima, durante e dopo il suo percorso di cura, seguendo protocolli medici e linee guida collaudati, e affidandosi anche alla sensibilità ed esperienza dei nostri specialisti. La struttura offre una vasta gamma di servizi e specializzazioni, in continua crescita ed aggiornamento, e grazie all’interscambio di informazioni tra i vari professionisti presenti in struttura, ci poniamo l’obiettivo di fornire un servizio di assoluta eccellenza.
Leggi di più
Macchinari
  • Ecografo a 5 sonde
  • Elettrocardiografo
  • Tecar
  • Fisiocomputer
  • Taping
Leggi di più
Lingue
  • Inglese
  • Italiano

Recensioni sugli specialisti (244)

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
    S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Luca Barbieri visita tricologica

    Il Dottore è stato scrupoloso e attento mi ha fornito tutte le spigazioni necessarie con un linguaggio appropriato. Appuntamento nel rispetto dell' orario.


    R
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Carlo Giacobbo Scavo prima visita neurochirurgica

    Posso senza dubbio affermare che il Dottor Scavo è un dottore con la D maiuscola che ti mette a proprio agio fin dal primo istante, che ti parla e ti segue per tutto il periodo del ricovero pre e post operatorio e anche dopo. Ti senti sicuro nelle sue mani.


    I
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Alessandro Gro infiltrazione PRP

    Che dire…. Un vero professionista, attento, scrupoloso e ti mette realmente a tuo agio… voto 10 e lode. Da consigliare…..


    M
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dr. Fabrizio Ferrazza certificato medico sportivo non agonistico

    Dott. Alla mano, empatico e molto professionale è stato molto semplice prenotarlo tramite MioDottore.

    L'unica nota stonata la visita si è svolta 15 minuti di ritardo a quanto avessi prenotato, ma che comunque si è recuperato con una visita veloce ed indolore.

    Consigliato!


    E
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it
    Dottore: Dott. Luca Barbieri visita tricologica

    Purtroppo non mi ha dato una terapia dicendo che l'effluvium sarebbe passato da solo e che anzi era in via risolutiva. Mi è sembrato che sminuisse la cosa. Al momento della visita ero in effluvium ma avevo ancora tanti capelli in testa...Dopo pochi gg dalla visita l'effluvium è peggiorato ed a distanza di più di un mese mi ritrovo con tantissimi meno capelli in testa, senza un cura, ed a dover rispendere tanti soldi per rifare una visita per sperare di risolvere questo problema che mi affligge da più di tre mesi.


    Si è verificato un errore, riprova

Contatti

Ricerche correlate