Equilibria Clinica del Movimento

Equilibria Clinica del Movimento

Osteopatia Altro

256 recensioni

Su di noi

Equilibria è la tua oasi di pace, dove mente, corpo e spirito si armonizzano attraverso trattamenti personalizzati e una cura attenta per ogni tua esigenza.
La nostra filosofia vede la salute come benessere completo a tutti i livelli: fisico, mentale ed emotivo.
Grazie al lavoro congiunto di un team multidisciplinare, progettiamo percorsi su misura per guidarti nel mantenere uno stato di benessere ottimale, superando la visione tradizionale della salute come mera assenza di malattia.
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Equilibria Clinica del Movimento
Via Ferdinando Ferri 46, Palermo 90143

Recensioni sui dottori (256)

256 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    A

    Eccellente! Il mio bambino ha subito estaurato un feeling speciale con il dottor Mistretta ed è tranquillino durante tutti i trattamenti. È molto preciso nelle spiegazioni ed emette tranquillità e sicurezza anche a noi genitori

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico pediatrico  • 

    I

    Il dottore Mistretta mi ha rimesso in piedi per problemi di schiena dovuti ad una pronazione del mio piede destro, ha trattato con estrema professionalità il piede e poi tutta la schiena, consigliato

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico  • 

    G

    Il Dottore attento alle problematiche del paziente e molto professionale

     • Dott. Salvo Mistretta Altro  • 

    U

    Ottimo professionista le sue sedute sono un qualcosa di spaziale oltre il metterti a tuo agio il suo operare è qualcosa di sublome

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico  • 

    M

    Già dal primo trattamento va sicuramente meglio, inoltre mi ha dato delle dritte ed esercizi da svolgere a casa che mi stanno aiutando
    Bellissimo studio e Grande professionalità ed empatia da parte anche di tutti i collaboratori.
    Consigliatissimo

     • Dott. Salvo Mistretta prima visita osteopatica  • 

    F

    Il dottore Mistretta ha trattato le mie gemelline di pochi mesi e le sta seguendo nella crescita, aiutando noi genitori con consigli e suggerimenti utili ad agevolare una crescita armonica. Una delle bimbe aveva una preferenza di rotazione del capo con contrattura e plagiocefalia, il dottore ha fatto dei trattamenti ed insegnato a me e mio marito come aiutarla a risolvere il problema a casa, con dei semplici accorgimenti, monitorando la situazione con attenzione, tenendo traccia dei progressi. La plagiocefalia è quasi scomparsa e la bimba ha ora piena mobilità del capo. Siamo rincuorati e ci sentiamo in buone mani, non solo per la grande professionalità del dott. Mistretta, ma anche per la sua grande gentilezza, empatia e capacità di entrare in relazione sia con le bambine sia con noi genitori. Consiglio a tutti i neogenitori di portare i propri bimbi già piccolissimi dal dottore Mistretta, per una valutazione iniziale e poi per eventuali trattamenti, saprà consigliarvi e guidarvi.

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico pediatrico  • 

    C

    Ottimo osteopata! Ha individuato subito il problema e con attenzione e consigli dettagliati da fare a casa ha risolto la plagiocefalia di mio figlio! Super consigliato.

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico pediatrico  • 

    B

    Consiglio il dott Mistretta per la sua professionalità e competenza. Riesce in poche sedute e con terapie mirate ad alleviare anche dolori apparentemente intrattabili. Il migliore in città !

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico  • 

    S

    Due mesi fa ho portato il mio bimbo per un problema di stitichezza
    Il Dottor Mistretta ha subito risolto il problema fornendoci anche dei consigli
    Mio figlio è rimasto ammaliato dalla dolcezza del dottore
    Esperienza positivissima

     • Dott. Salvo Mistretta prima visita osteopatica pediatrica  • 

    G

    Professionalità e empatia. Trattamento positivo. Grazie

     • Dott. Salvo Mistretta trattamento osteopatico  • 

    Dott. Salvo Mistretta

    Ciao, grazie per il feedback!


Si è verificato un errore, riprova