
dNa Milano Centro Medico Interdisciplinare Nutrizione e Psicologia
Milano 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
dNa Milano Centro Medico Interdisciplinare Nutrizione e Psicologia
Viale Monza 270, Milano 20128
Recensioni sui dottori (90)
Punteggio generale
Laura
Mi sono rivolta alla dottoressa dopo aver sofferto di numerose infezione recidivanti, ipertono del pavimento pelvico e dispareunia. Ho trovato una persona attenta e solare, oltre che davvero competente. In nessuno dei tamponi fatti con lei ho mai sentito dolore, delicatezza che è abbastanza rara da trovare, specialmente se si ha la mia stessa condizione. Straconsigliata!
Marta
É la seconda visita che faccio con la Dottoressa é mi sono trovata molto bene: gentilezza, pazienza, spiegazioni molto chiare e delicatezza, che non é per niente scontata. Sono rimasta molto contenta.
G.
La dottoressa è stata molto attenta, chiara e accogliente. Mi ha messa a mio agio e ha saputo spiegarmi con competenza e delicatezza ogni passaggio della visita. Un’esperienza rassicurante e davvero utile!
Giulia
È stata la mia prima visita: davvero gentile e professionale, mi ha fatta sentire a mio agio totalmente.
pG
Molto gentile la Dottoressa.. La spiegazione è molto chiara e dettagliata..
Carola
La dottoressa Castelli è molto competente e riesce a creare un ambiente rilassato e confortevole. È attenta, sa spiegare tutto chiaramente e ti fa sentire sempre a tuo agio. Mi trovo molto bene, la consiglio!
Anita
Mi sono recata dalla dottoressa per un problema che non riuscivo a risolvere ormai da più di un anno: dolore nei rapporti immotivato e sensazione di dover far pipì ricorrente. Ero andata da ginecologi e altri dottori ma nessuno sapeva di cosa si trattasse e ormai purtroppo ci avevo fatto l'abitudine. Con la riabilitazione del pavimento pelvico fatta qui, l'apprendimento di tecniche e auto massaggi il problema è finalmente migliorato. Sarò sempre grata :)
Vs
Eseguita ecografia perché un po’ preoccupata da piccoli dolori giusto x rassicurarmi.
Esito: sul referto mi è stato scritto”ecografia di controllo perché in ansia”.
Credo che un conto si scherzi durante la visita ma dal momento che pago e sono fatti miei del motivo per cui eseguo un esame ho trovato poco carino e professionale un referto con questa dicitura.
Dott.ssa Miriam Sara Maria Dedè
Buongiorno, la ringrazio per il suo feedback. Tale dicitura e’ stata usata per distinguere da eco eseguita per motivi clinici. Mi dispiace molto se la terminologia usata puo’ averla infastidita, me ne scuso. Se crede posso correggere il referto e reinviarglielo per mail. Mi faccia sapere
G.M
La Dott.ssa Castelli si è rivelata fin da subito una specialista attenta, competente e precisa, soprattutto nella spiegazione della problematica e della conseguente terapia. Continueró ad andarci e la consiglio
Alessandra
Professionalità e competenza sia per trattamento che per empatia