Dipartimento Rizzoli-Sicilia

(3 recensioni)
Vedi i dottori

Il Dipartimento Rizzoli-Sicilia è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sezione distaccata a Bagheria dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. ... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Dipartimento Rizzoli-Sicilia

SS13, Km 246

90011 , Bagheria , PA

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Dipartimento Rizzoli-Sicilia è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), sezione distaccata a Bagheria dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche sia in regime di ricovero (ordinario e day surgery) che in forma ambulatoriale nelle unità operative di Ortopedia generale, Ortopedia oncologica, Medicina fisica e riabilitativa, Anestesia e Terapia intensiva post-operatoria.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • IRCCS pubblico

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
3 recensioni

  • G
    Dottore: Dr. Giovanni Pignatti visita ortopedica

    Grazie al Professore Giovanni Pignatti per la sua preparazione ed esperienza mio padre dopo l’intervento di protesi d’anca è ringiovanito ed lo consiglio x chi né necessità dì mettersi nelle mani del dott Pignatti non vi pentirete , ringrazio tutto il personale infermieri ed Oss e soprattutto il personale delle pulizie una clinica al TOP

  • M
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Giovanni Pignatti visita ortopedica

    Persona molto disponibile , cortese e disponibile al massimo, puntuale e preciso in tutto e su tutto . Non potevo trovare di meglio.

  • A
    Dottore: Dr. Giovanni Pignatti visita ortopedica di controllo

    Dopo l' intervento non è mancato un giorno di una sua visita o solo un passaggio in stanza per ascoltare le mie eventuali esigenze, arrivando in una occasione a farmi lui stesso la medicazione. Questo per specificare l' estrema disponibilità dimostratami.

  • Si è verificato un errore, riprova