Prestazioni disponibili

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Su di noi

Nel lontano 2015, si scelse di intraprendere un ambizioso progetto: creare un centro dedicato agli esami diagnostici per le persone residenti tra la provincia di Latina e Frosinone, eliminando ogni preoccupazione e garantendo la presenza di medici di alto calibro. Il promotore di questa iniziativa fu Rocco Mollicone.

All’inizio, il cammino non fu agevole, ma ciò non scoraggiò affatto Rocco Mollicone nel perseguire il suo obiettivo. Dopo tre anni di lavoro intenso, riuscì a coinvolgere nella sua squadra la famiglia Lunardi, la quale si impegnò senza esitazioni a sostenere finanziariamente il progetto. In un batter d’occhio, il nostro centro diagnostico fu completato e cominciammo a offrire servizi medici di altissima qualità alla gente.

Con il passare del tempo, grazie alla nostra costante crescita, i Lunardi continuarono a investire generosamente nelle attrezzature e nel personale, al fine di migliorare costantemente le nostre prestazioni lavorative. Tale miglioramento non sfuggì all’attenzione dei nostri clienti, i quali ne trassero notevoli vantaggi. È grazie anche a loro che oggi siamo riconosciuti come uno dei centri specialistici più importanti a livello nazionale, in grado di affrontare qualsiasi problema di salute direttamente sul posto, rispettando le specifiche esigenze individuali di ognuno.
Leggi di più

Macchinari

  • Tomografo
  • Telecomandato
  • Densitografo dexa
  • Risonanza magnetica
  • Mammografo con tomosintesi
Leggi di più

Lingue

  • Italiano

Indirizzo

Diagnostica San Tommaso
Via Della Stazione 2, Priverno 04015
Diagnostica San Tommaso logo
Assicurazioni
Faschim
Visualizza altre informazioni

Specialisti

Recensioni sui dottori (1)

Punteggio generale

    E
    Profilo verificato
    Dr. Luca Garro Altro

    Grazie al dottore ,alla sua cordialità, è splendido, una persona eccezionale con il ginocchio senza intervento va meglio ho ascoltato le cose che mi dice do fare

    Si è verificato un errore, riprova