Cerca altri centri medici

Di cosa hai bisogno?

Altre specializzazioni

Su di noi

La Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo è un ente pubblico ospedaliero di rilevanza nazionale ed internazionale che, in qualità di Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico legalmente riconosciuto, affianca attività di tipo diagnostico e terapeutico ad attività di ricerca biomedica.

La struttura eroga prestazioni sia in regime di ricovero, con una dotazione di 1000 posti letto, che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia.

A tali servizi si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) della A.S.L. di riferimento o per telefono, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Altro Chi siamo
Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

DEA IRCCS POLICLINICO SAN MATTEO
Strada Privata Campeggi 40, Pavia 27100

Recensioni sui dottori (294)

294 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    G

    G.R.

    Lo specialista è stato puntuale e accurato, fornendo ragguagli chiari e dettagliati sul problema per cui si era prenotata la visita medica.

     • Dott.ssa Valentina Ravetta • visita epatologica  • 

    P

    Piera

    Io la consiglio, mi sento in buone mani sia sotto l'aspetto professionale (che è il più importante) sia sotto l'aspetto umano che per un paziente è sempre una cosa gradita.

     • Dott.ssa Valentina Ravetta • ecografia addominale  • 

    M

    Mitticca

    Conosco il Prof.Locatelli da quando avevo 12 anni.La sua umanità e professionalità sono doti indiscutibili. Non smetterò mai di ringraziarlo.

     • Davide Locatelli • Altro  • 

    G

    GV9

    Mette a tuo agio, ascolta, alle domande spiega con cura

     • Prof. Hussein Jallous • prima visita urologica  • 

    E

    Edgardo Eduti

    Consiglio vivamente questo specialista. Mi sono rivolto al dottore per forti dolori all'anca e al ginocchio che mi causavano ormai una evidente zoppia e limitavano i miei movimenti quotidiani. Sin dalla prima visita, il medico si è dimostrato straordinariamente competente, meticoloso e dotato di una grande empatia. Ha individuato subito la causa del problema, spiegandomi in modo chiaro e rassicurante la diagnosi e la necessità di sottopormi a un intervento chirurgico. La sua professionalità, la chiarezza nell'esporre il percorso pre e post-operatorio e la sua grande umanità mi hanno trasmesso una totale fiducia e serenità per affrontare l'operazione. Un professionista eccellente a cui affidarsi a occhi chiusi.

     • Prof. Eugenio Jannelli • visita ortopedica  • 

    V

    Vdp

    Il professore è molto chiaro nello spiegare la situazione e presta attenzione al paziente

     • Prof. Eugenio Jannelli • visita ortopedica  • 

    G

    Gianluca Monlarini

    E’ stata Professionale e gentile. Mi ha dato Dettagliate spiegazioni.

     • Dott.ssa Valentina Ravetta • visita epatologica  • 

    M

    Maria viola

    Ottima persona competente e
    Disponibile con spiegazioni dettagliate

     • Dott.ssa Valentina Ravetta • ecografia addominale  • 

    A

    Armando Ungaro

    Che dire professionalità e umanità sono di casa.. Persona decisa e sincera. Grazie per il supporto. Consiglio vivamente Lode

     • Prof. Eugenio Jannelli • visita ortopedica  • 

    R

    R.G.

    La dottoressa si è dimostrata molto professionale, gentile e capace di mettere a proprio agio. Ha ascoltato con grande attenzione, fornendomi spiegazioni chiare e dettagliate.
    Consiglio vivamente questa professionista per la sua eccellente cura del paziente.

     • Dott.ssa Valentina Ravetta • ecografia addominale  • 

Si è verificato un errore, riprova