COR - Centro Radiologico Firenze
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniPrestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
COR - Centro Radiologico Firenze
Recensioni sui dottori (13)
13 recensioni
Luca A.
Medico scrupoloso e preciso . Ha saputo individuare la problematica e redigere un programma efficace di recupero della sintomatologia .
A R M
La visita è stata soddisfacente,medico scrupoloso,lo consiglio.
Dott. Tommaso Palermo
Grazie per la recensione.
Renato
Prima visita. Il medico mi è sembrato professionale, attento, empatico. Ho condiviso il percorso suggerito per la soluzione del problema. Sono rimasto molto soddisfatto.
Paziente
Puntuale e sincero ottima spiegazione è sostegno morale
Lucia Socci
Ascolto, attenzione, efficace e chiara ogni spiegazione un ottimo medico senza dubbio
Amoriello Marco
Il dottor Giulio Carlo Wembagher è un grande professionista fino ad ora è stato l'unico dottore che mi ha spiegato dettagliatamente tutto il difarsi e mettendomi a mio agio. Poi dalla stretta di mano mi ha dato fiducia al 1000×1000 credetemi.!!! Anche il personale della struttura molto efficiente e cordiale consiglio vivamente.!!
G.D
Dott. Wembagher è stato estremamente disponibile, competente e chiaro dal primo minuto. Mette il paziente al proprio agio, facendo delle domande, rimanendo sempre professionale. Ottimo.
P.c.
Ottimo medico... operazione alla cervicale riuscita alla grande...
Elena K.
Dottore stato molto professionale. Ha spiegato molto dettagliato il problema. E mi ha proposto di fare l'intervento.. A quanto pare è bravo. Consiglio.
Silvia
Che dire. Ottimo Medico. Professionale, cordiale,semplice come persona, per ciò riesce a esporti il problema e consigliandoti la strada giusta da fare. Ma una cosa mi ha colpito. Ha visto un particolare che nessuno mi ha mai detto,che una parte dei miei risultati della RM, è un difetto ad una vertebra,praticamente lo sempre avuto dalla nascita. Non ho parole. Dire che lo consiglio è dire poco. Io lo raccomando,anche solo perché in molte cose riesce a vedere oltre la sua Professione. Grazie Dr Giulio. Buon Lavoro.